Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › Buondi
Questo argomento contiene 38 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Paol@ 17 anni, 11 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
14 Dicembre 2006 alle 15:53 #160510
😀 😀 Benvenuta Paol@!!!!
Alexanna…. sei troppo forte!!
Ciao a tutti!! 😆 😆
14 Dicembre 2006 alle 16:18 #160511La Paola del Canadaaaaaaaaaaaaaaa
BENVENUTA 😆
Sono proprio contente 😆14 Dicembre 2006 alle 16:55 #160512Welcome aboard Paol@,
benvenuta in questa grande famiglia!!15 Dicembre 2006 alle 6:50 #160513@betta wrote:
Welcome aboard Paol@,
benvenuta in questa grande famiglia!!well,well….!! 😆 Hello 2U2:) 🙂
How nice to ‘see’ a ‘neighbour’ here…
I live in the Fraser Valley,near Vancouver;B.C.
I guess U and I are fairly close…probably a couple hours away??
more or less?:))15 Dicembre 2006 alle 6:52 #160514@paula wrote:
La Paola del Canadaaaaaaaaaaaaaaa
BENVENUTA 😆
Sono proprio contente 😆Bravissima!! Tu e Mariangela si che scrivete GIUSTO!…ehehe 😀 😀 😀
Poal@ DEL Canada..NON Paol@ “canadese“…eheheh15 Dicembre 2006 alle 6:54 #160515@paola P wrote:
La Paolettaaaaa !!! mannnoooo!! che bello!!!!!!!!!
benvenuta!!!Grazie bella gioia bionda:))*smakkk*
15 Dicembre 2006 alle 6:57 #160516@nonna Ivana wrote:
Cara Paola,
e me non mi saluti?
Guarda che non ti do neppure una raviola!!!!Tutto bene con papà?
Un forte abbraccio
Ivana
OHHHHHHHHHHH! ma io mica avevo ‘passeggiato’ sul forum ieri…quindi non ho visto nessuno…tantomeno te!
SOn felicissima pero’ di ritrovarti….mo’ sorboleeee!…ti davo quasi gia’ per “persa”!!!mi domandavo spesso dov’eri…
Per il resto della domanda ti scrivero’ quanto prima perche’ entro 15 mnrt saro’ gia’ a ninna…spero!:)) *smakkk nonnina!!* 😉 😀15 Dicembre 2006 alle 7:00 #160517@luigif wrote:
Benvenuta Paola Canadians benvenutaaaaa!!!!!
hummmm…hummmmm. 😯 …*graSSieee!*…pero’…sarei ,semmai, una Paol@ bolognese…NON canadese:)) 🙄 😉 😀
15 Dicembre 2006 alle 7:03 #160518@alexanna wrote:
@susanna wrote:
Benvenuta P@ola!!!!
Abbiamo un sacco di Paole ragazzi!!!!
lei è
PAOL@ no P@OLA
e mettiamo i puntini sulle….. i……
che fai ora?? mi regali una vocale in piu’ Nannine’?? 😀 😀 😀 😀
Ahhhh ho capito….senti l’aria natalizia in giro e ti senti + ‘magnanima’….
e dispensi regali “letterali’ alle + lontane!! ahahhaha… 😉 😀 😀 😀 😀15 Dicembre 2006 alle 7:08 #160519@gaviota argentea wrote:
Ciao Paola, credimi, sinceramente son felicissima di ritrovarti e spero che in un’atmosfera così familiare si possa continuare un piacevole dialogo.
Un bacione!grazie x la benvenuta…non (ri)conosco affatto questo nick…
Ci conosciamo da dove,su quale sito??
Io ho sempre frequentato, cmq, SOLO siti ‘familiari’…mi diresti chi sei? *grazie*15 Dicembre 2006 alle 7:51 #160520Cara Paola
Buona Notte,
hai dovuto lavorare con tutte le risposte per noi!!!
Ci risentiamo….
Ivana
15 Dicembre 2006 alle 9:01 #160521@paol@ wrote:
@gaviota argentea wrote:
Ciao Paola, credimi, sinceramente son felicissima di ritrovarti e spero che in un’atmosfera così familiare si possa continuare un piacevole dialogo.
Un bacione!grazie x la benvenuta…non (ri)conosco affatto questo nick…
Ci conosciamo da dove,su quale sito??
Io ho sempre frequentato, cmq, SOLO siti ‘familiari’…mi diresti chi sei? *grazie*Ariciao, carissima, se ci pensi, se vuoi, vedrai che mi riconosci.
Sono una gabbianella che vola sul mare…è vero non sono una colomba ma porto ugualmente nel becco un ramo d’ulivo 😀
Ancora un bacione16 Dicembre 2006 alle 8:04 #160522@gaviota argentea wrote:
“….ma porto ugualmente nel becco un ramo d’ulivo…..” 😀
“passeggiando” su e giu’ in questo forum, ho poi ritrovato alcune familiari foto viste altrove…che hanno confermato cio’ che sospettavo,dopo aver letto del ‘ramo d’ulivo’ ❗
Ma perche’ questo particolare nick al posto del “comune” Offy? 🙄16 Dicembre 2006 alle 8:30 #160523@paol@ wrote:
@gaviota argentea wrote:
“….ma porto ugualmente nel becco un ramo d’ulivo…..” 😀
“passeggiando” su e giu’ in questo forum, ho poi ritrovato alcune familiari foto viste altrove…che hanno confermato cio’ che sospettavo,dopo aver letto del ‘ramo d’ulivo’ ❗
Ma perche’ questo particolare nick al posto del “comune” Offy? 🙄Paol@ il nome che dici è legato a tante amarezze, preferisco non ricordarlo
16 Dicembre 2006 alle 12:01 #160524@gaviota argentea wrote:
Paol@ il nome che dici è legato a tante amarezze, preferisco non ricordarlo
Sai cosa mi viene da dire? Chi ha avuto ha avuto ha avuto… chi ha dato ha dato ha dato… scordammoce o passat simm’e Napule paisà…..
[smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
Baci per te Gavi!!!! 😉 😉 😉 😉 😉 😉
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.