Buonasera a tutti

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… Buonasera a tutti

Questo argomento contiene 43 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Tinfra88 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli

Tinfra88
    Membro

[smilie=013.gif] Siete simpaticissime! Piacere di conoscervi! Ciao Tina [smilie=013.gif]

@marie-josè wrote:

Ciao Tina ,sono Marie-José ,vivo nella provincia di Bologna e ho 27anni .Benvenuta in questa casa !

Ciao Tina sono la sorella minore di Marie-Josè, ho 20 anni e vivo tra Roma e La Spezia… Benvenuta in questo forum di pazzi!!! 😆 😆 😆 😆 😆

[smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

marie-jose
    Partecipante

@susanna wrote:

@marie-josè wrote:

Ciao Tina ,sono Marie-José ,vivo nella provincia di Bologna e ho 27anni .Benvenuta in questa casa !

Ciao Tina sono la sorella minore di Marie-Josè, ho 20 anni e vivo tra Roma e La Spezia… Benvenuta in questo forum di pazzi!!! 😆 😆 😆 😆 😆

[smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

Non lo dire Susa non lo dire ,hai visto come ci saltano a dosso quelle cornacchie ,troppo invidiose sono!!!

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

benarrivata, vedo che il benvenuto ti è già stato dato dalle matte del forum [smilie=011.gif] . Se riesci a superare il primo mese in questo covo di matti, poi diventerai universodipendente 😉

Dida
    Dida
    Partecipante

Benvenuta, io sono Daniela/Dida e sono anch’io una nonna di una bellissima nipotina e quasi di un nipotino che aspettiamo a giorni. Hai già conosciuto i giullari del forum, non dico altro 😈

Lilla
    Membro

Ciao Tina e benvenuta tra noi!
    Sono molto felice che il dolce ti sia piaciuto ma soprattutto che ti ha fatto fare bella figura con gli ospiti.
    Vedrai ti troverai molto bene quì nel Forum.

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@susanna wrote:

@marie-josè wrote:

[smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] allora avete letto anche voi quello che da qualche parte si diceva a proposito di Universo e, cioè che qui le persone hanno un’età media piuttosto alta 😳 😳 😳
    😈 😈 😈 😈

admin
    Amministratore del forum

Buonasera Tina,

benarrivata fra noi.

marie-jose
    Partecipante

@gaviota argentea wrote:

@susanna wrote:

@marie-josè wrote:

[smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] allora avete letto anche voi quello che da qualche parte si diceva a proposito di Universo e, cioè che qui le persone hanno un’età media piuttosto alta 😳 😳 😳
    😈 😈 😈 😈

😆 😆 😆 😆 Certo che l’avevo letto anch’io ,e mi sa che quello che l’aveva scritto e ……sparito!!!!

alexanna
    Membro

@admin wrote:

Buonasera Tina,

benarrivata fra noi.

tina non ti spaventare per la sua apparizione , poi risparisce nuovamente

paula
    paula
    Partecipante

Benvenuta Tinfra 😆 😆 😆

Tinfra88
    Membro

e chi ha potuto dire che qui l’età media è un poco altina!!! Io ho conosciuto solo dolci, simpatiche, ospitali e leggiadre fanciulle!!! Ah, anche un fanciullino! Un bacio a tutti [smilie=011.gif] Tina

Ferny
    Membro

Benvenuta Tina….io ho 25 anni e i miei figli son ancora in fasce 😯 😯 naaaaaaaaa meglio ora, basta che leggi alla rovescia!!!! [smilie=smilie17.gif]

alexanna
    Membro

@tinfra88 wrote:

Io ho conosciuto solo dolci, simpatiche, ospitali e leggiadre fanciulle!!! Ah, anche un fanciullino! Tina

😯
    sei in confusione , hai sbagliato il forum 8)

admin
    Amministratore del forum

@alexanna wrote:

@admin wrote:

Buonasera Tina,

benarrivata fra noi.

tina non ti spaventare per la sua apparizione , poi risparisce nuovamente

Io ci sono sempre… guarda l’ora… 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.