buon giorno a tutti!!

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… buon giorno a tutti!!

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giada Lucchese 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

😳 Buon giorno sono nuova ma come al solito faccio le cose alla rovescia vi ho scovate grazie ad una ricerca sul pancotto e mi ha intrigato talmente da farmi registrare e rispondere al volo .. quindi passo alla presentazione.. scusate ancora x l’errore ma come avrete capito sono abbastanza impulsiva.. vabbè..Sono Giada del 79(31) attualmente a Lucca mia città natale ma dopo 3 anni in un B&b di Pisa e un po girottolona x l italia (ho potuto scontrarmi con diversi sapori d itaia e non anche grazie alla mia curiosità )amo mangiare .. ma anche cucinare a dire degli amici e compagno (cavia nn sempre volontaria) nn riesco male.ho iniziato la mia prima ricetta alle medie e era la crema pasticcera mi sa che mi riesce un po tt ma la mia passione sempre i dolci.. spero di poter mettere in pratica tante idee visto che mi sa di avere piu teoria che pratica all attivo .. ma c è sempre tempo x migliorare. Un salutone a tt a presto…. spero. [smilie=stinker.gif]

Benvenuta Giada… non preoccuparti se hai iniziato con l’intervento sulla ricetta piuttosto che con le presentazioni… questo è un universo molto tollerante… 😉 😉 😉

Prego accomodati tra noi… 😉 😉 😉

Lilla
    Membro

Ciao e benvenuta!!!

Mi piace assai il tuo nome! [smilie=013.gif] Complimenti.

Dida
    Dida
    Partecipante

Bene arrivata tra di noi Giada, hai un bellissimo nome “prezioso”.

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

benvenuta, Giada.

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

benvenuta Giada!!

paula
    paula
    Partecipante

Benvenuta Giada !!!

Saudade
    Membro

Benvenuta!

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Benarrivata Giada

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.