Biscotti pasquali o "sgute"

Home Forum La Biblioteca La Pasqua Biscotti pasquali o "sgute"

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rose 14 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

mariaf
    Membro

spiacente la ricetta la devi richiedere a Parigi……. [smilie=smilie24.gif]
    ………
    E’ stata data da de medicis da firenze tempo che fu’, [smilie=smilie_face_14.gif]
    😉
    I tuoi biscotti sono invidiabili………………………wow [smilie=smilie_face_12.gif] Un baciotto

mariaf
    Membro

http://www.frizzifrizzi.it/2010/04/30/laduree-a-milano-2/” onclick=”window.open(this.href);return false; dai un’occhiata a questi prestigiosi biscotti…………..costano comunque……………. 😯

Rose
    Membro

Ho capito di cosa parli cara mariaf [smilie=011.gif] avevo visto il servizio al tg qui a milano, stanno spopolando questi dolci francesi.
    Io non amo particolarmente tutto questo zucchero o le praline le trovo troppo stufose per me.
    Ci fosse un negozio di nutella mi vedrebbe morire li di diabete. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [smilie=smilie_face_01.gif]
    Comunque sono veramente belli da vedere, stupendi i colori e la disposizione cromatica. [smilie=smilie_face_05.gif]
    Grazie per i complimenti sui biscotti. [smilie=011.gif]

mariaf
    Membro

urca! ci fosse un negozio nutellashop…………. [smilie=flower-smilies-snap.gif] [smilie=flower-smilies-snap.gif] [smilie=goofy.gif] [smilie=jump.gif] [smilie=jump.gif] [smilie=jump.gif] che bellezza sarei sempre li…….. [smilie=smilie_face_20.gif] . Ti posso garantire chei macarons non sono stuffosi, pero’ io li considero biscotti snob………capisci cosa voglio dire? Ora vanno tanto di moda dappertutto e vendono molto……
    Ma i tuoi mi hanno colpito particolarmente……li vorrei assaggiare, [smilie=013.gif] gnam non so’ se riuscirei a farmeli……………..
    ciao alla prossima [smilie=011.gif]

Rose
    Membro

Oddio mariaf..biscotti chic? 🙄 🙄 :mrgreen: :mrgreen: non fanno per me e poi costeranno una follia.Io adoro quelli di casa che quando li sgagni sanno di latte e uova..mò senti… se c’è un raduno per un nutellashop ci facciamo un giretto??
    :mrgreen: :mrgreen: [smilie=smilie_face_01.gif]

mariaf
    Membro

😀 ok vengo volentieri a fare un giretto nutellashop…………….. [smilie=smilie_face_15.gif]
    [smilie=011.gif]

Rose
    Membro

@mariaf wrote:

😀 ok vengo volentieri a fare un giretto nutellashop…………….. [smilie=smilie_face_15.gif]
    [smilie=011.gif]

Ok allora si parte!!!!!!!!!!! [smilie=smilie18.gif] [smilie=011.gif]

mariaf
    Membro

[smilie=smilie18.gif] Aspetta che prendo anch’io un mezzo per poter fare il pieno di nutellaaaa………………… 😈

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.