biowash ball

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus biowash ball

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elvira 15 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #216826

    pasticcino
    Partecipante

    Elvira non sei la sola 😉 [smilie=011.gif]

    #216827

    elvira
    Partecipante

    Avete visto, ne hanno parlato venerdì sera a Mi manda rai tre.
    Direi che ne è uscita con le sferette rotte!!!

    #216828

    pasticcino
    Partecipante

    Me lo ha detto un amico. Sono molto contenta che ogni tanto l’informazione faccia il suo lavoro e non alvori contro 😀

    #216829

    @elvira wrote:

    Avete visto, ne hanno parlato venerdì sera a Mi manda rai tre.
    Direi che ne è uscita con le sferette rotte!!!

    Io non ho avuto modo di vedere la trasmissione… mi riassumereste cosa hanno detto???? Grazie!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #216830

    pasticcino
    Partecipante

    da qaunto mi è stato riferito dal mio amico, che ha anche letto quanto avevo scritto io, hanno messo in evidenza che non può funzionare. Posso chiedere ulteriori lumi 😀

    #216831

    Grazie Fabi… quando puoi… non è urgente!!! [smilie=011.gif]

    #216832

    elvira
    Partecipante

    In breve hanno fatto una prova di lavaggio:due lavatrici una con la bioball e l’altra solo acqua. La seconda ha dato capi più puliti.
    Per il resto solito botta e risposta:”Sul sito voi dite…” “Mai detto niente di simile…”
    ” Non funziona..” “migliaia di massaie ne sono felici…”
    L’unica cosa che mi ha un po’ infastidita è che non hanno lasciato parlare molto il responsabile marketing della biopalla, ma questo ha lasciato insoddisfatto il mio lato scientifico.

    #216833

    pasticcino
    Partecipante

    non avendo seguito la trasmissione non posso dire nulla, ma forse non hanno inviato nessun’altro perchè non ci sono appoggi scientifici al riguardo

    #216834

    Grazie Signore!! 😉 😉 😉

    #216835
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    A pensar male si fa peccato, ma… vedete un po’ l’articolo segnalato oggi 1° dicembre da Google…

    Beppe Grillo compra casa in Svizzera:
    “Per ripartire se mi oscurano il blog”

    Il comico genevese va a Lugano:
    «Ma non è una fuga dalle tasse»
    TORINO
    Beppe Grillo sceglie casa in Ticino. Il comico ha deciso di andare a Lugano e ha preso casa in un appartamento, che potrebbe essere adibito ad ufficio, con vista sul golfo, nella zona di Lugano-Paradiso, non lontano dall’abitazione di Mina.

    Grillo ha confermato l’indiscrezione: «Sì, ho comprato un appartamento a Lugano perchè se mi oscurano il blog sono pronto a ripartire il giorno stesso con Beppegrillo.ch o Beppegrillo.eu. Sono un pò preoccupato perchè ogni mese c’è qualche leggina, qualche decretino che riduce le libertà e che viene annunciato sempre per il bene della rete…». «Ho già trasferito anche i master del blog». Raggiunto a Napoli, dove si trova in tournee, Grillo confessa: «Speravo che la notizia non si diffondesse. Non vorrei che venisse interpretata come una mossa codarda o che qualcuno cominciasse a dire che ho comprato la villa in Svizzera. Non è una fuga dalle tasse, per intenderci. L’eventuale trasferimento- assicura Grillo- riguarderebbe solo il blog, non me». «È una mossa per tutelarmi -ribadisce Grillo- Se mi dovessero impedire di continuare scrivere quello che voglio, lo trasferirei. Mi sto attrezzando per andare avanti. Tutto qui», conclude il comico, che dopo Napoli porterà il suo spettacolo in giro per l’Italia fino a marzo.

    #216811

    pasticcino
    Partecipante

    Roxy, il signor beppe Grillo è libero di fare cio che vuole e se si preoccupa che qualcuno pensi male, bè mi vien da pensare che potrebbe avere la coda di paglia. Di bloggers ce ne sono tantissimi e se passano certi decreti legge si trovano tutti nella stessa situazione…
    L’arte del silenzio di impara sempre troppo tardi.
    In ogni caso, visti i pessimi risultati dei sedicenti esperti svizzeri che spesso nel suo blog appoggia, mi auguro che i non sedicenti ma esperti svizzeri sappiano soppesare il personaggio in questione.
    In ogni caso, lo ripeto e lo sottolineo, il signor Grillo può pubblicizzare ciò che vuole (entro i limiti consentiti dalla legge che non ho stabilito io…e ci mancherebbe 😆 😆 😆 😆 ) ma i frequentatori del suo blog dovrebbe avere un cicinin in più di senso critico…dire sempre “e ma l’ha detto tizio o caio…” non è una giustificazione, anzi!

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.