BENVENUTO ANTONIO!!!

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… BENVENUTO ANTONIO!!!

Questo argomento contiene 43 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elena 16 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli

serena65
    Membro

Per Susanna: Essendo nuova non sapevo che Elena è la tua sorellina.. Beh ci auguriamo che prima o poi, convinca il BELL’ANTONIO a conversare un pò con noi.. ed a svezzarlo dalla timidezza!
    Per Ste : non demordere chi la dura la vince!! 😳

antonietta
    Membro

@ste67 wrote:

no serena,io infatti sono piu’ interessato alla gnocca che ai gnocchi,e ci sto’ provando con tutte….prima o poi una mollera’ l’osso…

😯 😯 😯 [smilie=smilie_face_18.gif] 😯 😯 😯 [smilie=smilie_face_08.gif] [smilie=smilie_face_20.gif] [smilie=smilie_face_18.gif] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sarazar
    Partecipante

[smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=bananadance.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif]

serena65
    Membro

.. Ribuongiorno.. c’è qualcuno che mi può togliere una grande curiosità???? Ma credo più di tutti me la può togliere Elena (visto che si tratta di un suo amico).. il BELL’ANTONIO è per caso NinoCiardullo, uno degli ultimi iscritti??? Te lo chiedo perchè – non so se è un omonimo – ma uno con questo nome è il mio vicino di casa!! Si tratta della stessa persona?????
    BACIONI [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Serena tu vivi a Messina? Perchè il bell’Antonio in questione non vive a Messina…. 😉 😉 😉

serena65
    Membro

[smilie=007.gif] Grazie Susanna
    Si io vivo a Messina, ed ho un vicino con quel nome e cognome, che tra l’altro si occupa di cucina.. pensavo fosse la stessa persona!
    Un bacio da oltre..mare!

Allora è un caso di omonimia… Oppure è un parente… chiederò… 😉 😉 😉 😉 😉

serena65
    Membro

.. Magari inviterò anche il mio vicino ad iscriversi anche lui a questo meraviglioso universo.. visto che è comunque nel campo, [smilie=smilie24.gif] ed anche molto bravo!

@serena65 wrote:

.. Magari inviterò anche il mio vicino ad iscriversi anche lui a questo meraviglioso universo.. visto che è comunque nel campo, [smilie=smilie24.gif] ed anche molto bravo!

Wowww allora invitalo!!! Lo aspettiamo!!!! 😉 😉 😉

serena65
    Membro

BELL’ANTONIO, batti un colpo se ci sei..!!!! [smilie=smilie_face_01.gif]
    Nonostante le rassicurazioni di Susanna.. continuo a pensare che sei proprio il mio vicino di casa .. [smilie=smilie27.gif] [smilie=smilie27.gif]
    Fatti conoscere non rimanere nell’oblio.. non fosse altro, per togliermi questa grande curiosità [smilie=smilie17.gif]
    Comunque se il mio sospetto è fondato..(come credo) e se sei tu NINO, ti mando un grande [smilie=smilie40.gif] [smilie=smilie40.gif] [smilie=011.gif]
    .
    Eehhhh.. stai tranquillo non dirò nulla alla tua dolce metà.. [smilie=smilie17.gif]

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

😕 😕 non so se dirti BENVENUTO o VIENI AVANTI CHE C’E’ POSTO !!

ma ‘ndò stai?
    ci hai ripensato?

Elena…ti ha tirato un bidone l’amico, strapazzalo un po’…. 😆 😆 😆

serena65
    Membro

Buongiorno Elena! [smilie=007.gif]

Se mi dai il via, lo posso strapazzare io il tuo amico.. vado a bussare alla sua porta [smilie=smilie_face_20.gif] [smilie=smilie_face_14.gif] e gli dico.. che non deve bidonare questo splendido universo che lo aspetta…. .. Mi autorizzi????
    Solo così forse riusciamo a SMASCHERARLO [smilie=018.gif] [smilie=018.gif] [smilie=smilie27.gif]

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

@ste67 wrote:

no serena,io infatti sono piu’ interessato alla gnocca che ai gnocchi,e ci sto’ provando con tutte….prima o poi una mollera’ l’osso…

Questa me l’ero persa, gnocche fatte con patate vecchie naturalmente 😉 😆 😆 😆

ste67
    Partecipante

@mariangela wrote:

@ste67 wrote:

Questa me l’ero persa, gnocche fatte con patate vecchie naturalmente 😉 😆 😆 😆

si e’ vecchi solo se lo si sente dentro…credo che io rimarro’ bambino in eterno…

serena65
    Membro

Ste sono d’accordo con te.. anche io credo che rimarrò eterna bambina..

Le patate vecchie usiamole per gli gnocchi.. invece x la gn.. ci vuole ben altro [smilie=016.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.