BENVENUTO ANTONIO!!!

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… BENVENUTO ANTONIO!!!

Questo argomento contiene 43 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elena 16 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli

ste67
    Partecipante

mah…forse sono piu’ tremendo di voi,puo’ essere,del resto ho avuto delle buone maestre 😈

Dida
    Dida
    Partecipante

Bene arrivato a questo uomo misterioso.

Ferny
    Membro

@ste67 wrote:

avrei qualcosina da ridire sul “…non siamo poi cosi’ tremende…” [smilie=011.gif]

😀 😀 😀 😀 tu ne sai qualcosa, si… ma son scherzetti innocenti e mi pare non ti sia per nulla impressionato, anzi…
    comunque io non c’ero e se c’ero dormivo……. 😀 😀 😀 😀

Lilla
    Membro

Ciao e benvenuto!

marie-jose
    Partecipante

Perche si fa cosi desiderare??

paula
    paula
    Partecipante

ha visto come sei davverooooo e ti sei portata pure la Alexanna a farti compagnia 😆 😆 😆 belle si tutte e due ………. 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

@paula wrote:

ha visto come sei davverooooo e ti sei portata pure la Alexanna a farti compagnia 😆 😆 😆 belle si tutte e due ………. 😆 😆 😆

Guarda che noi abbiamo la pozione magica ,mica lui faremo del male …..anzi!

paula
    paula
    Partecipante

Marieeeeeeeeeee con quelle facce diventa invisibile siiiiii 😆 😆 😆
    tiene pauraaaaaa 😆 😆 😆

Lucy
    Membro

Bhe .. Benvenuto anche da parte mia!!!

tiziana63
    Partecipante

Benvenuto!

serena65
    Membro

[[giustifica:pbtvg2cb]ColoreSfondo=][/ColoreSfondo]Anche se sono quasi l'ultima arrivata… BENVENUTO Antonio anche da parte mia! Però degnaci almeno di un grazie.. non continuare a rimanere nell'oscurità!!!! [smilie=018.gif] [smilie=smilie17.gif] Ma toglietemi una curiosità..i maschietti iscritti all'universo.. sono tutti appassionati di cucina?? [smilie=015.gif] [tipocarattere=:pbtvg2cb][SERENA [/img][/tipocarattere:pbtvg2cb][/giustifica:pbtvg2cb]

Il bell’Antonio… amico della mia sorellina, sembra essere molto timido… 🙄 🙄 🙄

@serena65 wrote:

(…) Ma toglietemi una curiosità..i maschietti iscritti all’universo.. sono tutti appassionati di cucina?? [smilie=015.gif] [tipocarattere=:3nb3511f][SERENA [/img][/tipocarattere:3nb3511f][/giustifica]

E in che cosa dovrebbero essere appassionati per stare qui??? 😯 😯 😯

ste67
    Partecipante

no serena,io infatti sono piu’ interessato alla gnocca che ai gnocchi,e ci sto’ provando con tutte….prima o poi una mollera’ l’osso…

@ste67 wrote:

no serena,io infatti sono piu’ interessato alla gnocca che ai gnocchi,e ci sto’ provando con tutte….prima o poi una mollera’ l’osso…

😯 😯 😯 Ste…. 😯 😯 😯 😆 😆 😆

sivi
    Membro

😯 😯 😯

[smilie=hysterical.gif] [smilie=hysterical.gif] [smilie=hysterical.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.