Benvenuta Antonietta

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… Benvenuta Antonietta

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pasticcino 17 anni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

Ferny
    Membro

Ciao Antonietta, una nuova veneziana arrivata!!! 🙂 🙂 🙂 Se sei parrucchiera e non spettegoli allora sei davvero un must… davvero tutte quelle che conoscevo spettegolavano, non solo…. pretendevano di dare continuamente lezioni di vita, consigli non richiesti ecc. ecc [smilie=smilie_face_01.gif] e intanto sbagliavano sempre il taglio!!!! Vabbè ma tu sei l’eccezzione che conferma la regola!!!!!! [smilie=011.gif]

pasticcino
    Partecipante

@ferny wrote:

Ciao Antonietta, una nuova veneziana arrivata!!! 🙂 🙂 🙂 Se sei parrucchiera e non spettegoli allora sei davvero un must… davvero tutte quelle che conoscevo spettegolavano, non solo…. pretendevano di dare continuamente lezioni di vita, consigli non richiesti ecc. ecc [smilie=smilie_face_01.gif] e intanto sbagliavano sempre il taglio!!!! Vabbè ma tu sei l’eccezzione che conferma la regola!!!!!! [smilie=011.gif]

Ferny ti assicuro che lei è davvero una eccezione, e di parrucchieri ne ho girati abbastanza in zona!
    A sorpresa l’ho ritrovata qui, anche perchè non abbiamo mai parlato di cucina e forum [smilie=007.gif]
    Antonietta cara, non non avevo finito di lavorare, ero in Uni e ogni tanto controllo la posta [smilie=007.gif] e quindi anche il forum [smilie=007.gif]
    Un abbraccio a Paola e Dida [smilie=011.gif]

paula
    paula
    Partecipante

Benvenuta Antonietta 😆 😆 😆

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

Ciao Antonietta, benvenuta!!!!
    Ci siamo anche parlate un po’ stasera………

Pasta e fagioli? [smilie=smilie_face_04.gif] (io e te sappiamo perchè……)

A presto!! 😉 😉

[smilie=011.gif]

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Questo 3d mi era sfuggito, poi ho visto le ricette:
    Benarrivata Antonietta anche da parte mia

titti
    Membro

Benvenuta!!!!!!!!!!

la bob
    Membro

Benvenuta Antonietta!!!!!!!! [smilie=011.gif]

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.