benritrovate!

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elvira 17 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli

elvira
    Partecipante

Ciao, su suggerimento di alcune “vecchie” e nuove amiche, eccomi. Innanzitutto un caro saluto alle persone (parecchie direi) che già da tempo conosco e subito dopo un saluto altrettanto affettuoso a quelle che imparerò a conoscere.
    Sono Elvira milanese felicemente trapiantata nella provincia di Pavia. Cerco di gestire una famiglia allargata, composta di marito, figlio (Francesco, 7 anni), due cagnoni e una vecchia cavalla. Lavoro come biologa in un ospedale milanese,ho 43 anni e pensate un po’ coltivo l’hobby della cucina!!!
    Adesso mi trasferisco di stanza, dove pagherò la quota di iscrizione.

Benvenuta Elvira!!!!!!!! Io non ti conosco ancora ma avremo modo di approfondire!!! Sono certa che ti troverai bene tra noi!!

laura
    Partecipante

Eccola! Ciao cara! Vieni vieni, che qui le amiche, vecchie e nuove, sono tante!!! [smilie=011.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ciao, Elvira!
    Benvenuta, spero starai bene con noi. [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

tiziana63
    Partecipante

Benvenuta!!!!! [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

Dida
    Dida
    Partecipante

Bene arrivata tesoro, come sta la cavalla, è guarita?

paula
    paula
    Partecipante

Benvenuta Elvira non ci conosciamo 😆 😆 😆 ma vedo che abbiamo quasi la stessa famiglia 😆 😆 😆

nonna Ivana
    Membro

Benvenuta Elvira!!!

Ciao annche alla tua ampia famiglia!!!

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

Benvenuta Elvira!!!

elvira
    Partecipante

Ciao a tutte e grazie del benvenuto. Sono assolutamente certa che starò bene con voi. Cercherò di farmi apprezzare.
    Dida,grazie. Charlotte, la cavallona, non è ancora guarita, ma la diagnosi è buona: rinite con fragilità capillare dovuta all’età. Dovrebbe cavarsela con un po’ di antigoaugulanti! Speriamo.
    Paula, come è la tua famiglia?
    Lella, mi piacevano i tuoi cavalli che galoppano! Sei tu vero, o mi sbaglio?

admin
    Amministratore del forum

Buonasera Elvira,

benvenuta fra noi.

pasticcino
    Partecipante

Ecco l’altra pavese è arrivata!!! [smilie=007.gif]
    Ciao Elvira benritrovata [smilie=007.gif]

elvira
    Partecipante

Buonasera anche a Lei Signor Admin. Scusi l’impertinenza,posso conoscere il suo nome perchè non mi piace chiamarLa con una abbreviazione?

Fabiana, sai com’è, noi pavesi come i carabinieri, giriamo sempre in coppia!!

admin
    Amministratore del forum

Gentile Elvira,

nessuna impertinenza, mi chiamo Salvo, vogliamo usare la seconda persona singolare? 😀

debby
    Membro

BENVENUTA ELVIRA…… [smilie=007.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.