benarrivato Carnevale!!!!

Home Forum La Biblioteca Il Carnevale benarrivato Carnevale!!!!

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

nonna Ivana
    Membro

Grazie Susi,

Carnevale è ufficialmente aperto e durerà, quest’anno, fino a martedì 20 febbraio, quindi abbiamo circa un mese davanti…
    per raccontare storie usanze e …ricette!!!!!!!

Incominciamo ad organizzarci, a spulciare dai nostri ricettari personali-famigliari le cose tradizionali, per conoscerci un po’ con le nostre usanze differenziate o anche abbastanza “affratellate” !!!!!!!

Poi divertiamoci anche con la …fantasia!!!!

Buon Lavoro

Ivana

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

VEDIAMO DI NON COMINCIARE …………Devo riprendere la dieta e stò ancora girando intorno al torrone 😆

luigif
    Membro

Chiaretta
    Membro

Ossignur!!! Siam già a Carnevale!!!!

Da cosa vi travestirete? ?
    ?
    ?
    ?

Io mi ricordo ancora il mio vestitino da pantera rosa, arrivato a me dalla sorella piu’ grande e poi passato al fratellino…chissà dove lo conserva la mamma? E anche il vestito da Mazinga…quello invece mio personale…ero proprio un maschiaccio da piccolina!!!

tuorlorame
    Membro

Neanche è passato Natale e si apre un nuovo periodo quello di carnevale ma quandi butterò giù qualche chilo di troppo?

Paol@
    Membro

…io ho gia’…’sfrappolato’ 😉 ….tanto per non mancare di perdere ancora di + la linea… 🙄 👿

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.