Beignets alla Crema

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Beignets alla Crema

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 12 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli

Fabi… per me non è banale nemmeno la pasta olio e parmigiano!!!! Posso sempre fare una sequenza di foto per questa difficilissima preparazione!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Però mi hai appena dato un’idea…. potremmo sempre fare una raccoltina di quelle che ci appaiono le ricette “banali” che magari per molti … non lo sono affatto!!!!! 8) 😉 😉 😉

pasticcino
    Partecipante

@susanna wrote:

Fabi… per me non è banale nemmeno la pasta olio e parmigiano!!!! Posso sempre fare una sequenza di foto per questa difficilissima preparazione!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Però mi hai appena dato un’idea…. potremmo sempre fare una raccoltina di quelle che ci appaiono le ricette “banali” che magari per molti … non lo sono affatto!!!!! 8) 😉 😉 😉

mi piacerebbe vederti impegnata a fotografare la sequenza 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    però la seconda idea l’approvo 😉 [smilie=011.gif]

Riporto su perchè oggi è San Giuseppe e questi bignè sono una tradizione romana… sia fritti che al forno… 😉

pasticcino
    Partecipante

questi erano e sono stratosferici! [smilie=007.gif]

Lilla
    Membro

Mi sta prendendo una voglia di mangiarne uno …

robertopotito
    Partecipante

e meno male che non eri brava con i dolci!!! Dovresti vederei miei beignets….non mi rivolgeresti più la parola.

@robertopotito wrote:

e meno male che non eri brava con i dolci!!! Dovresti vederei miei beignets….non mi rivolgeresti più la parola.

Non vorrai mica che io ti creda vero?? 😉 😉 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.