Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › Babbo Natale e la Befana quest’anno
Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da pasticcino 16 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
7 Gennaio 2008 alle 13:05 #152147
hanno letto la mia letterina e anche quelle precedenti e finalmente mi hanno portato questa caccavella!
ovvero KM023 Major Titanium limited edition (mega pack), con tanto di blender, tutto in acciaio, incluso.
Ma devo essere proprio stata BUONISSIMA in questi anni [smilie=smilie46.gif] 😆 😆 😆
Per alcune cose l’ho gia’ provato, funziona divinamente!!!
Volevo solo rendervi partecipi della mia gioia, nonostante cugini e cognata mi abbiano preso in giro per questo per tutto Natale…però poi i biscotti se li pappano eccome 🙄 😆 😆 😆7 Gennaio 2008 alle 13:09 #194731Cavoli!!!!!
Di me si dimenticano sempre!!!!! [smilie=smilie_face_13.gif] [smilie=smilie_face_13.gif]7 Gennaio 2008 alle 13:13 #194732Dai Stefi vedrai che se li tartassi di lettere per anni prima o poi il messaggio subliminale viene recepito 😀
7 Gennaio 2008 alle 16:31 #194733bellissimo poi ci fai vedere vero come funziona 😆
proverò a scrivere a santa lucia, babbo natale, il bambinello, la befana e ci metto anche i re magi 😆 😆 😆7 Gennaio 2008 alle 16:45 #194734Bisogna che cominci a scrivere anch’io qualche letterina! 🙄 🙄
Sono proprio felice per te, attendo di vedere qualche ricetta.
7 Gennaio 2008 alle 17:30 #194735Anch’io aspetto ,Fabiana ,le tue ricette .
7 Gennaio 2008 alle 19:16 #194736Ma che bel regalo complimenti Fabi!!!! Io ho il vecchissimo tipo… niente a che vedere… ma finchè funziona non me la sento di mandarlo in pensione!!! 😉 😉 😉
8 Gennaio 2008 alle 8:06 #194737@susanna wrote:
Ma che bel regalo complimenti Fabi!!!! Io ho il vecchissimo tipo… niente a che vedere… ma finchè funziona non me la sento di mandarlo in pensione!!! 😉 😉 😉
Susanna non credo che questi robot vadano in pensione, se non dopo decenni e decenni di lavoro! 😉
In realtà è la prima volta che posseggo un robot del genere, completo e davvero multiuso.
Sto già mettendo in lista qualche altro accessorio.
Credo che rispetto al modello vecchio il motore sia solo più potente (design a parte)
Intanto son stata fortunata perche’ nel megapack c’era inclusa una nuova frusta a K (oltre a quella in acciaio normalmente in dotazione) per impasti morbidi che funziona meravigliosamente.
Devo aver tempo di scrivere le ricette e scaricare le foto…vediamo se riesco stasera 😳 😀 😀 😀
8 Gennaio 2008 alle 8:25 #194738questo robot è davvero una mano santa in cucina
ce l’ho da tre o 4 anni e va benissimo 😀8 Gennaio 2008 alle 8:38 #194739Fabi carissima….te l’ho detto a voce e te lo ripeto qui…tuo marito e’ una CHICCA!…ce ne ha messo del tempo a leggere letterine ma poi l’ha saputo immortalare bene BABBO Natale:)) (Bravo Mario!!) [smilie=smilie44.gif]
Un bacione ad entrambi…me lo permetti vero??P) [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]8 Gennaio 2008 alle 14:09 #194740Ma che regalone, questi Babbi Natale veneziani non badano a spese!!!! Per me invece un fornetto Ferrari per la pizza ma non solo, diciamo che è stato un autoregalo, se aspetto qualcuno sto fresca 😀 😀 😀 😀 😀 La Befanina invece mi ha portato il termometro per arrosti, stampini, e attrezzini per la cucina come scavino, tappettino, di silicone e altre cosettine.
8 Gennaio 2008 alle 14:55 #194741@paol@ wrote:
Fabi carissima….te l’ho detto a voce e te lo ripeto qui…tuo marito e’ una CHICCA!…ce ne ha messo del tempo a leggere letterine ma poi l’ha saputo immortalare bene BABBO Natale:)) (Bravo Mario!!) [smilie=smilie44.gif]
Un bacione ad entrambi…me lo permetti vero??P) [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]bacioni tuoi sempre permessi 😀 [smilie=011.gif]
Ma Ferny che bella Befana hai avuto anche tu! 😀9 Gennaio 2008 alle 22:28 #194742Fabiana direi che e’ valsa proprio la pena di fare la brava quest’anno…………….bellissimo regalo!!!!! [smilie=013.gif]
12 Gennaio 2008 alle 10:14 #194743Ma che bella caccavellona,Fabi!!!
Io ho un parco macchine così obsoleto…che dovrei prorpio farci un pensiero…qui però non ho befane o babbi natale che ascoltino!!!! -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.