Babbo Natale e la Befana quest’anno

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Babbo Natale e la Befana quest’anno

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pasticcino 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #152147

    pasticcino
    Partecipante

    hanno letto la mia letterina e anche quelle precedenti e finalmente mi hanno portato questa caccavella!

    ovvero KM023 Major Titanium limited edition (mega pack), con tanto di blender, tutto in acciaio, incluso.
    Ma devo essere proprio stata BUONISSIMA in questi anni [smilie=smilie46.gif] 😆 😆 😆
    Per alcune cose l’ho gia’ provato, funziona divinamente!!!
    Volevo solo rendervi partecipi della mia gioia, nonostante cugini e cognata mi abbiano preso in giro per questo per tutto Natale…però poi i biscotti se li pappano eccome 🙄 😆 😆 😆

    #194731

    mammamamma
    Membro

    Cavoli!!!!!
    Di me si dimenticano sempre!!!!! [smilie=smilie_face_13.gif] [smilie=smilie_face_13.gif]

    #194732

    pasticcino
    Partecipante

    Dai Stefi vedrai che se li tartassi di lettere per anni prima o poi il messaggio subliminale viene recepito 😀

    #194733
    paula
    paula
    Partecipante

    bellissimo poi ci fai vedere vero come funziona 😆
    proverò a scrivere a santa lucia, babbo natale, il bambinello, la befana e ci metto anche i re magi 😆 😆 😆

    #194734

    Lilla
    Membro

    Bisogna che cominci a scrivere anch’io qualche letterina! 🙄 🙄

    Sono proprio felice per te, attendo di vedere qualche ricetta.

    #194735

    marie-jose
    Partecipante

    Anch’io aspetto ,Fabiana ,le tue ricette .

    #194736

    Ma che bel regalo complimenti Fabi!!!! Io ho il vecchissimo tipo… niente a che vedere… ma finchè funziona non me la sento di mandarlo in pensione!!! 😉 😉 😉

    #194737

    pasticcino
    Partecipante

    @susanna wrote:

    Ma che bel regalo complimenti Fabi!!!! Io ho il vecchissimo tipo… niente a che vedere… ma finchè funziona non me la sento di mandarlo in pensione!!! 😉 😉 😉

    Susanna non credo che questi robot vadano in pensione, se non dopo decenni e decenni di lavoro! 😉
    In realtà è la prima volta che posseggo un robot del genere, completo e davvero multiuso.
    Sto già mettendo in lista qualche altro accessorio.
    Credo che rispetto al modello vecchio il motore sia solo più potente (design a parte)
    Intanto son stata fortunata perche’ nel megapack c’era inclusa una nuova frusta a K (oltre a quella in acciaio normalmente in dotazione) per impasti morbidi che funziona meravigliosamente.
    Devo aver tempo di scrivere le ricette e scaricare le foto…vediamo se riesco stasera 😳 😀 😀 😀

    #194738

    alexanna
    Membro

    questo robot è davvero una mano santa in cucina
    ce l’ho da tre o 4 anni e va benissimo 😀

    #194739

    Paol@
    Membro

    Fabi carissima….te l’ho detto a voce e te lo ripeto qui…tuo marito e’ una CHICCA!…ce ne ha messo del tempo a leggere letterine ma poi l’ha saputo immortalare bene BABBO Natale:)) (Bravo Mario!!) [smilie=smilie44.gif]
    Un bacione ad entrambi…me lo permetti vero??P) [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #194740

    Ferny
    Membro

    Ma che regalone, questi Babbi Natale veneziani non badano a spese!!!! Per me invece un fornetto Ferrari per la pizza ma non solo, diciamo che è stato un autoregalo, se aspetto qualcuno sto fresca 😀 😀 😀 😀 😀 La Befanina invece mi ha portato il termometro per arrosti, stampini, e attrezzini per la cucina come scavino, tappettino, di silicone e altre cosettine.

    #194741

    pasticcino
    Partecipante

    @paol@ wrote:

    Fabi carissima….te l’ho detto a voce e te lo ripeto qui…tuo marito e’ una CHICCA!…ce ne ha messo del tempo a leggere letterine ma poi l’ha saputo immortalare bene BABBO Natale:)) (Bravo Mario!!) [smilie=smilie44.gif]
    Un bacione ad entrambi…me lo permetti vero??P) [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    bacioni tuoi sempre permessi 😀 [smilie=011.gif]
    Ma Ferny che bella Befana hai avuto anche tu! 😀

    #194742

    Saudade
    Membro

    Fabiana direi che e’ valsa proprio la pena di fare la brava quest’anno…………….bellissimo regalo!!!!! [smilie=013.gif]

    #194743

    nonna Ivana
    Membro

    Ma che bella caccavellona,Fabi!!!
    Io ho un parco macchine così obsoleto…che dovrei prorpio farci un pensiero…qui però non ho befane o babbi natale che ascoltino!!!!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.