Avete fatto l’albero?

Home Forum La Biblioteca Il Natale Avete fatto l’albero?

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  unika93 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #191813

    Nana
    Membro

    brava alex questi sono i cioccolatini di cui ti ho parlato.

    #191814
    paula
    paula
    Partecipante

    il nostro albero è bello spelacchiato 😥 è cresciuto troppo e le palline di plastica ormai sono poche e le altre non è il caso di metterle altrimenti con i cani il vento e la pioggia non troviamo più nulla 😆 😆 😆
    vi metto le foto di ieri della tavola per il pranzo di auguri con alcuni amici

    volevo mettere altre foto ma non funzionaaaa 😈 nel pomeriggio 😆

    #191815

    clory
    Membro

    Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! complimenti è una tavola stupenda brava!!!!!!

    #191816

    mimma
    Membro

    Il mio albero è fatto e dopo tanti anni l’hanno fatto i ragazzi con i nipotini, come lo facevamo quando loro erano piccoli. E’ tutto rosso e argento, rossi sono i fiocchi che hanno fatto loro con “papel crépé”, e le palline sono argentate.
    Ma quello che mi ha fatto emozione è che Jorgito ha voluto insegnaren i nipotini a fare i fiocchi, come loro li facevano da piccoli, così la tradizione in casa Otero continuerà
    Un abrazo cariñoso
    Mimma

    #191817
    paula
    paula
    Partecipante

    un angolino profumato 😆 😆 😆

    non fanno ingrassare 😆 😆 😆

    #191818
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Paula che bellissima tavola e che belli i tuoi dolcini “dietetici 😆 😆 😆

    #191819
    paula
    paula
    Partecipante

    Grazie Gavi ho pensato a te mentre la preparavo 😆
    mancano i tovaglioli di stoffa in questa tovaglia non ho avrei avuto il tempo di cucirli,e il centro tavola porta tovaglioli di ferro battuto con le candele ci stava carino 😆 😆 😆

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.