Aspirapolvere

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Aspirapolvere

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 15 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #154152
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Qualcuna ha un aspirapolvere Dyson o LG?
    Cosa me ne dite di pregi e difetti?

    Grazie!

    #220119

    Lilla
    Membro

    Non ti posso aiutare perchè non possiedo nessuno dei due, anche se penso che il prossimo sarà quello della Dyson.
    Ora da un tre anni ho un BOSCH da 1800 W. di potenza e mi trovo bene, prima di questo avevo acquistato un Polti senza sacchetto e che bisognava mettere l’acqua (l’avevo preso perchè mio figlio soffre di allergia agli acari), non lo ricomprerei mai più perchè ogni volta che si usa bisogna lavarlo molto bene altrimenti si sentono dei cattivi odori, è pesante ed ingombrante e di certo chi va di fretta si ritrova con il doppio del lavoro.

    Ciao!

    #220120

    sivi
    Membro

    Non la conosco, mi spiace. Io ho una Rowenta 1900W con sacchetto, aspira bene, è leggera e poco rumorosa, confrontata con quelle tanto reclamizzate come “silence”, non c’è tanta differenza, le abbiamo provate al negozio

    #220121

    Ofelia, LG è una ottima marca vai tranquilla. E’ un colosso del calibro di Kenwood, Samsung, Panasonic…. vai sicura!!!!!! [smilie=011.gif]

    #220122

    Bocconcino
    Membro

    Ofelia anch’io come Lilla ho avuto un Polti “ad acqua” mai più nella vita, era scomodissimo sia per il cattivo odore se non facevi una manutenzione accuratissima, sia per il fatto che oltre al peso dell’aspirapolvere ti trascinavi anche il peso di un secchio di acqua. Adesso ho un bidone aspiratutto anonimo ma che funzione da matti.
    Comunque di LG ne ho sentito parlare più che bene.
    Ciao

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.