Arrosto di vitello farcito- aiuto urgente

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Arrosto di vitello farcito- aiuto urgente

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ciliegina 16 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

ciliegina
    Membro

Buonasera a tutti/e!

Ho bisogno di un aiuto urgente.
    Per Natale vorrei fare un arrosto farcito: fetta di fesa di vitello con dentro qualcosa, arrotolo, chiudo e cuocio.

Problema: che cosa ci posso mettere dentro, che risulti saporito ma leggero, e sopratutto, privo di verde (spinaci & company, perchè altrimenti la piccolina non lo vuole?)

Potrei riciclare dei ripieni studiati per la fesa di tacchino?

Vi ringrazio per l’aiuto.

Francesca

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

tommy54
    Partecipante

io lo farcirei con una patata lessa schiacciata, 2 salsicce spellate di cui una rosolata in padella e l’altra cruda amalgamando poi con 2porcini trifolati e melenzane a funghetti,ci metterei anche un peperone per dare colore se la bimba permette…
    aromi:un pizzico di cumino e coriandolo

Dida
    Dida
    Partecipante

Di solito metto una frittatina, fette di prosciutto cotto o crudo oppure lingua salmistrata, fette di emmental e una carota lessata al dente, arrotolo e cuocio.

ciliegina
    Membro

Vi ringrazio tutte.

Non sono riuscita a decidere, ma terrò buoni tutti i consigli per Capodanno (che si replica…)

Non ho nulla in contrario a cucinare, ma dover cucinare con una madre diabetica, un fratello cardiopatico, un padre e la sottoscritta ipertesa…Uffi che palle!

Francesca

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.