antica salsa per carni lessate

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette antica salsa per carni lessate

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 18 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

@nonna Ivana wrote:

Chiedevo, visto che siamo non criptati, se è permesso fare nomi di elettrodomestici…in fondo io parlo di “macchine antidiluviane” come si addice a una nonna…
    ma sappiatemi dire!

Ivana

Ivana… il nostro orientamento è quello di non fare pubblicità… ma se è proprio necessario parlare di un prodotto specifico… è sufficiente usare piccole “astuzie” del tipo se parlo di un formaggio spalmabile ph…..ia
    se parlo di una impastatrice planetaria K…..od…. etc…. gli addetti ai lavori capiranno…. tutto qui… baci!

carlino
    Membro

@susanna wrote:

@nonna Ivana wrote:

Chiedevo, visto che siamo non criptati, se è permesso fare nomi di elettrodomestici…in fondo io parlo di “macchine antidiluviane” come si addice a una nonna…
    ma sappiatemi dire!

Ivana

Ivana… il nostro orientamento è quello di non fare pubblicità… ma se è proprio necessario parlare di un prodotto specifico… è sufficiente usare piccole “astuzie” del tipo se parlo di un formaggio spalmabile ph…..ia
    se parlo di una impastatrice planetaria K…..od…. etc…. gli addetti ai lavori capiranno…. tutto qui… baci!

Ho preso buona nota e chiedo scusa se ho contravvenuto al regolamento.
    Faremo gli ” astuti” da ora in poi.
    Carlino.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.