Home › Forum › La Biblioteca › Le Raccolte di UniversoCucina › Andiamo …. in Verde!!!!!!
Questo argomento contiene 193 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 17 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
5 Ottobre 2007 alle 18:13 #184292
Grande Paola!!! Bellissima pasta!!!!!
5 Ottobre 2007 alle 18:18 #184293AMMAZZA CHE ADMIN ATTENTA 😯 😯 😯 😯
l’ho inserita ora e non ho avuto il tempo nemmeno io di controllare …..
grazieeeeeee 😆 😆 😆
ma qui l’onore è di tutte noi 😆 😆 😆5 Ottobre 2007 alle 18:44 #184294Paola, bellissima, bella che più non si può e il profumino arrivava fin qui!
5 Ottobre 2007 alle 18:50 #184295OOHHHHHHh ma che meraviglia Paula, con i porcinelli freschi!!!!!!!
bella, bella bella [smilie=011.gif]
5 Ottobre 2007 alle 19:13 #184296bella si 😆 mi ero dimenticata anche di mettere quante uova avevo usato…
scusate 😡6 Ottobre 2007 alle 9:51 #184297complimenti paola!!!
7 Ottobre 2007 alle 7:59 #184298ragà io non ho fatto nulla di verde …. mannaggia
eppure ne ho avuto di tempo a disposizione
quando ho deciso di farla,( questo fine settimana ) ecco che il tempo mi è sfuggito di mano e non ho potutochiedo i tempi supplementari 😀
se posso, nel senso se ci riesco, la faccio in settimana e la accodo 8)7 Ottobre 2007 alle 8:03 #184299paola sono delle pappardelle bellissime si mangiano con gli occhi ….
redo che il loro sapore superi la loro vista
complimentoni… grazzissime ….. 🙄 😆devo dire che tutte avete messo delle ricette favolose …
una fantasia incredibilegrazzissime anche a voi 😀 😀 😀 😀 😀
7 Ottobre 2007 alle 11:00 #184300@alexanna wrote:
ragà io non ho fatto nulla di verde …. mannaggia
eppure ne ho avuto di tempo a disposizione
quando ho deciso di farla,( questo fine settimana ) ecco che il tempo mi è sfuggito di mano e non ho potutochiedo i tempi supplementari 😀
se posso, nel senso se ci riesco, la faccio in settimana e la accodo 8)Stai tranquilla…. abbiamo pensato di avviare il prossimo gioco al rientro di Ofelia…. quindi hai tutto il tempo…. 😈 😈 😈
7 Ottobre 2007 alle 12:33 #184301@susanna wrote:
Stai tranquilla…. abbiamo pensato di avviare il prossimo gioco al rientro di Ofelia…. quindi hai tutto il tempo…. 😈 😈 😈
😯 😯 😯 e mo’ chi glielo dice a Ettore?
Sperava di scampare almeno un colore 😆 😆 😆 😆7 Ottobre 2007 alle 12:46 #184302@gaviota argentea wrote:
@susanna wrote:
Stai tranquilla…. abbiamo pensato di avviare il prossimo gioco al rientro di Ofelia…. quindi hai tutto il tempo…. 😈 😈 😈
😯 😯 😯 e mo’ chi glielo dice a Ettore?
Sperava di scampare almeno un colore 😆 😆 😆 😆😀 😀 😀 😀 😀 povero Ettore ha ragione!!!!!! Ale che son queste scuse. datti da fare…… un piatto verde che ci vuole???
7 Ottobre 2007 alle 16:03 #184303@ferny wrote:
@gaviota argentea wrote:
[quote=”susanna”
Stai tranquilla…. abbiamo pensato di avviare il prossimo gioco al rientro di Ofelia…. quindi hai tutto il tempo…. 😈 😈 😈😯 😯 😯 e mo’ chi glielo dice a Ettore?
Sperava di scampare almeno un colore 😆 😆 😆 😆😀 😀 😀 😀 😀 povero Ettore ha ragione!!!!!! Ale che son queste scuse. datti da fare…… un piatto verde che ci vuole???[/quote]
il tempo e qualcuno che lo mangi 😉9 Ottobre 2007 alle 10:39 #184304Dosi molto ad occhio…
500 gr. di carpaccio
1 manciata di basilico
1 ciuffo di prezzemolo
1 spicchio di aglio
1 bicchiere d’olio
succo di 1 limonescottare la carne, farla raffreddare; nel frattempo preparare una salsa frullando le erbe con l’olio ed il succo di limone, viene una salsina verde , fare degli strati con la carne e la salsina e lasciare riposare qualche ora.
Piatto di battaglia a casa mia d’estate, le dosi sono soggettive a seconda se vi piace più o meno il gusto dell’aglio, del limone o delle erbe.19 Ottobre 2007 alle 20:31 #184305ciao a tutti, scusate se sono sparita, ma il lavoro mi ha tenuta un pochino impegnata, nel frattempo io ho preparato la mia ricetta in verde, anzi le mie ricette:UNA MINESTRA DI VAINAS (O MEGLIO UN TIPO DI FAGIOLINI CHE SI TROVANO QUA) E UN TORTINO DI RICOTTA E SPINACI (CLASSICO MA INTRAMONTABILE). La novità nel tortino di spinaci sta nella ricotta che ho preparato da me.
il mio problema è che non so caricare le foto tutte insieme così come fate voi, quindi se mi spiegate provvederò a fornirvi le mie ricette.20 Ottobre 2007 alle 7:58 #184306@sule wrote:
ciao a tutti, scusate se sono sparita, ma il lavoro mi ha tenuta un pochino impegnata, nel frattempo io ho preparato la mia ricetta in verde, anzi le mie ricette:UNA MINESTRA DI VAINAS (O MEGLIO UN TIPO DI FAGIOLINI CHE SI TROVANO QUA) E UN TORTINO DI RICOTTA E SPINACI (CLASSICO MA INTRAMONTABILE). La novità nel tortino di spinaci sta nella ricotta che ho preparato da me.
il mio problema è che non so caricare le foto tutte insieme così come fate voi, quindi se mi spiegate provvederò a fornirvi le mie ricette.Sule per le foto ti rimando a questo link:
http://www.universocucina.com/forum/dubbi-perplessita-incertezze-f9.html
Qui troverai tutte le spiegazioni che ti occorrono…. se poi hai ancora qualche perplessità facci un fischio che siamo sempre qui… 😉 😉 😉
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.