Andiamo …. in Verde!!!!!!

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Andiamo …. in Verde!!!!!!

Questo argomento contiene 193 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 195 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #184292

    Grande Paola!!! Bellissima pasta!!!!!

    #184293
    paula
    paula
    Partecipante

    AMMAZZA CHE ADMIN ATTENTA 😯 😯 😯 😯

    l’ho inserita ora e non ho avuto il tempo nemmeno io di controllare …..
    grazieeeeeee 😆 😆 😆
    ma qui l’onore è di tutte noi 😆 😆 😆

    #184294
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Paola, bellissima, bella che più non si può e il profumino arrivava fin qui!

    #184295

    Ferny
    Membro

    OOHHHHHHh ma che meraviglia Paula, con i porcinelli freschi!!!!!!!

    bella, bella bella [smilie=011.gif]

    #184296
    paula
    paula
    Partecipante

    bella si 😆 mi ero dimenticata anche di mettere quante uova avevo usato…
    scusate 😡

    #184297

    complimenti paola!!!

    #184298

    alexanna
    Membro

    ragà io non ho fatto nulla di verde …. mannaggia
    eppure ne ho avuto di tempo a disposizione
    quando ho deciso di farla,( questo fine settimana ) ecco che il tempo mi è sfuggito di mano e non ho potuto

    chiedo i tempi supplementari 😀
    se posso, nel senso se ci riesco, la faccio in settimana e la accodo 8)

    #184299

    alexanna
    Membro

    paola sono delle pappardelle bellissime si mangiano con gli occhi ….
    redo che il loro sapore superi la loro vista
    complimentoni… grazzissime ….. 🙄 😆

    devo dire che tutte avete messo delle ricette favolose …
    una fantasia incredibile

    grazzissime anche a voi 😀 😀 😀 😀 😀

    #184300

    @alexanna wrote:

    ragà io non ho fatto nulla di verde …. mannaggia
    eppure ne ho avuto di tempo a disposizione
    quando ho deciso di farla,( questo fine settimana ) ecco che il tempo mi è sfuggito di mano e non ho potuto

    chiedo i tempi supplementari 😀
    se posso, nel senso se ci riesco, la faccio in settimana e la accodo 8)

    Stai tranquilla…. abbiamo pensato di avviare il prossimo gioco al rientro di Ofelia…. quindi hai tutto il tempo…. 😈 😈 😈

    #184301
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @susanna wrote:

    Stai tranquilla…. abbiamo pensato di avviare il prossimo gioco al rientro di Ofelia…. quindi hai tutto il tempo…. 😈 😈 😈

    😯 😯 😯 e mo’ chi glielo dice a Ettore?
    Sperava di scampare almeno un colore 😆 😆 😆 😆

    #184302

    Ferny
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    @susanna wrote:

    Stai tranquilla…. abbiamo pensato di avviare il prossimo gioco al rientro di Ofelia…. quindi hai tutto il tempo…. 😈 😈 😈

    😯 😯 😯 e mo’ chi glielo dice a Ettore?
    Sperava di scampare almeno un colore 😆 😆 😆 😆

    😀 😀 😀 😀 😀 povero Ettore ha ragione!!!!!! Ale che son queste scuse. datti da fare…… un piatto verde che ci vuole???

    #184303

    alexanna
    Membro

    @ferny wrote:

    @gaviota argentea wrote:

    [quote=”susanna”
    Stai tranquilla…. abbiamo pensato di avviare il prossimo gioco al rientro di Ofelia…. quindi hai tutto il tempo…. 😈 😈 😈

    😯 😯 😯 e mo’ chi glielo dice a Ettore?
    Sperava di scampare almeno un colore 😆 😆 😆 😆

    😀 😀 😀 😀 😀 povero Ettore ha ragione!!!!!! Ale che son queste scuse. datti da fare…… un piatto verde che ci vuole???[/quote]
    il tempo e qualcuno che lo mangi 😉

    #184304
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Dosi molto ad occhio…

    500 gr. di carpaccio
    1 manciata di basilico
    1 ciuffo di prezzemolo
    1 spicchio di aglio
    1 bicchiere d’olio
    succo di 1 limone

    scottare la carne, farla raffreddare; nel frattempo preparare una salsa frullando le erbe con l’olio ed il succo di limone, viene una salsina verde , fare degli strati con la carne e la salsina e lasciare riposare qualche ora.
    Piatto di battaglia a casa mia d’estate, le dosi sono soggettive a seconda se vi piace più o meno il gusto dell’aglio, del limone o delle erbe.

    #184305

    sule
    Membro

    ciao a tutti, scusate se sono sparita, ma il lavoro mi ha tenuta un pochino impegnata, nel frattempo io ho preparato la mia ricetta in verde, anzi le mie ricette:UNA MINESTRA DI VAINAS (O MEGLIO UN TIPO DI FAGIOLINI CHE SI TROVANO QUA) E UN TORTINO DI RICOTTA E SPINACI (CLASSICO MA INTRAMONTABILE). La novità nel tortino di spinaci sta nella ricotta che ho preparato da me.
    il mio problema è che non so caricare le foto tutte insieme così come fate voi, quindi se mi spiegate provvederò a fornirvi le mie ricette.

    #184306

    @sule wrote:

    ciao a tutti, scusate se sono sparita, ma il lavoro mi ha tenuta un pochino impegnata, nel frattempo io ho preparato la mia ricetta in verde, anzi le mie ricette:UNA MINESTRA DI VAINAS (O MEGLIO UN TIPO DI FAGIOLINI CHE SI TROVANO QUA) E UN TORTINO DI RICOTTA E SPINACI (CLASSICO MA INTRAMONTABILE). La novità nel tortino di spinaci sta nella ricotta che ho preparato da me.
    il mio problema è che non so caricare le foto tutte insieme così come fate voi, quindi se mi spiegate provvederò a fornirvi le mie ricette.

    Sule per le foto ti rimando a questo link:

    http://www.universocucina.com/forum/dubbi-perplessita-incertezze-f9.html

    Qui troverai tutte le spiegazioni che ti occorrono…. se poi hai ancora qualche perplessità facci un fischio che siamo sempre qui… 😉 😉 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 195 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.