Andiamo …. in Verde!!!!!!

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Andiamo …. in Verde!!!!!!

Questo argomento contiene 193 risposte, ha 0 partecipanti, ed รจ stato aggiornato da  imported_susanna 17 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 151 a 165 (di 195 totali)
  • Autore
    Articoli

Donatella
    Membro

Bhe ma come !! Cicoria e patate senza il baccalร  fritto ? senza le acciughe???? Ah! Non c’รจ piรน religione …… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

alexanna
    Membro

@donatella wrote:

Bhe ma come !! Cicoria e patate senza il baccalร  fritto ? senza le acciughe???? Ah! Non c’รจ piรน religione …… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

le alici nun me piacciono quindi te le mangi tu … idem il baccalร  8) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

@alexanna wrote:

@donatella wrote:

le alici nun me piacciono quindi te le mangi tu … idem il baccalร  8) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

No…. non c’รจ piรน religione…. il baccalร  no… le alici no… ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ e io che le alici le metterei anche nel caffรจ…. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

alexanna
    Membro

@susanna wrote:

No…. non c’รจ piรน religione…. il baccalร  no… le alici no… ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ e io che le alici le metterei anche nel caffรจ…. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

zitta te che non mangi il fegato

@alexanna wrote:

@susanna wrote:

zitta te che non mangi il fegato

Hai ragione…. Sparisco…. ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

marie-jose
    Partecipante

Alexxxxxxxx ,il verde non lo vedo!!!!

alexanna
    Membro

@marie-josรจ wrote:

ora il verde lo vedi?

marie-jose
    Partecipante

@alexanna wrote:

@marie-josรจ wrote:

ora il verde lo vedi?

No ,ma lo sento!!!

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@alexanna wrote:

@marie-josรจ wrote:

ora il verde lo vedi?

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

Manco io e ne fate di tutti i colori!!! ๐Ÿ˜†

Mi avete messo in pensiero con la faccenda che ognuno vede il verde a modo suo a seconda del monitor…chissร  quello che vedo io com’รจ ๐Ÿ™„

Ofelia… tu come lo vedi il mio purรจ di piselli e fave?? lo vedi giallo??? Perchรจ io lo vedo verde… verde spento ma verde….

(il sondaggio continua…. 8) )

alexanna
    Membro

aaaaaaaaaaaaaahhhh ma insisti ? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

giallo senape, verde senape, come preferisci basta che ci sia il senape ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    prendi un barattolino di senape e lo vedi come lo vediamo noi con i video nuovi che hanno l’ auto-adjustment …
    augh … ho detto ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

marie-jose
    Partecipante

@gaviota argentea wrote:

Manco io e ne fate di tutti i colori!!! ๐Ÿ˜†

Mi avete messo in pensiero con la faccenda che ognuno vede il verde a modo suo a seconda del monitor…chissร  quello che vedo io com’รจ ๐Ÿ™„

Lo vedi rosso il suo verde vero???

nonna Ivana
    Membro

Allora:

Ho guardato la tua ricetta….(mi ero persa questo spassoso sondaggio) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

La prima immagine mostra piselli verdi (verde pisello) e qui va bene! ๐Ÿ˜‰
    le fave sono verde pallido (verde da fava naturale) e qui va bene!!!! ๐Ÿ˜‰

Poi immagine purรจ…tutt’altra cosa….stregoneria???? ๐Ÿ˜‰
    Lo vedo giallo-senape-verdastrolino…

Come mai?

Poi le varie mutazioni intervenute…. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

alexanna
    Membro

pure l’ivana ๐Ÿ˜ฏ … eeeee ….. 4 ,
    da sondaggio si deduce che siamo 4 con il video nuovo

susiiiiiiiii ti manca il video nuovo di zecca per vedere gli ultimi colori che si diffondono sul web … accaaaattatillooooooo!!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Stai vedendo 15 articoli - dal 151 a 165 (di 195 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.