Andiamo …. in Verde!!!!!!

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Andiamo …. in Verde!!!!!!

Questo argomento contiene 193 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 17 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 136 a 150 (di 195 totali)
  • Autore
    Articoli

Ecco vedi AnnaMaria io adesso con la foto che hai messo tu lo vedo verde smeraldo…. ahahahahhahaha che babilonia!!!!

Il colore originale era un verdino leggermente spento!!! Così come io vedo il verde della tabella che ho inserito….

Se vai sul fotoalbum, nella mia sezione noterai che ci sono entrambe le foto…. una saturata (come dici tu)… l’altra come è venuta davvero… ed è quella che ho usato… ma che il purè fosse verde… non ci piove ahahhahaha!!!!!

Non è solo un problema di flash…. anche i monitor hanno una gamma di colori variabile da uno all’altro… e te lo dimostra il fatto che io adesso lo vedo verde smeraldo… 😉 😉 😉

marie-jose
    Partecipante

@susanna wrote:

Ecco vedi AnnaMaria io adesso con la foto che hai messo tu lo vedo verde smeraldo…. ahahahahhahaha che babilonia!!!!

Il colore originale era un verdino leggermente spento!!! Così come io vedo il verde della tabella che ho inserito….

Se vai sul fotoalbum, nella mia sezione noterai che ci sono entrambe le foto…. una saturata (come dici tu)… l’altra come è venuta davvero… ed è quella che ho usato… ma che il purè fosse verde… non ci piove ahahhahaha!!!!!

Non è solo un problema di flash…. anche i monitor hanno una gamma di colori variabile da uno all’altro… e te lo dimostra il fatto che io adesso lo vedo verde smeraldo… 😉 😉 😉

Ma perche non comprate la roba gia fatta!!!!????

alexanna
    Membro

assolutamente si susi io ho il monitor con regolazione in automatico e molto sul chiaro altrimenti mi stancherei troppo la vista

tu lo sai se prendi tre monitor diversi, se li metti vicino, non ti danno nessuno lo stesso colore

si parte al colore con le sfumature più chiare , per intenderci un verde pastello chiarissimo come lo vedo io la tua foto, al verde smeraldo

ho pensato che le altre , che vedevano il piatto verde senape come me,
    avessero la mia stessa chiarezza di video,
    allora l’ho scurita per farle vedere che ad essere verde è verde è solo la foto ed il computer che ingannavano

se la preparazione non fosse stata verde, nessuna saturazione te l’avrebbe dato quel colore,

se fosse stata davvero gialla
    gialla era e gialla rimaneva 😉

alexanna
    Membro

dillo alla susi che insiste tanto per cucinare

@marie-josè wrote:

Hai ragione Marieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

pasticcino
    Partecipante

@susanna wrote:

Allora tanto per capirci…. io lo vedo praticamente come questo verde in basso a sinistra:

Che poi sarebbe il colore preciso di come era dal vivo…. ora se lo vedete in modo diverso… forse dovete soltanto controllare la luminosità ed il contrasto del vostro monitor…. ma in ogni caso non lo considero un grave problema…. sono sfumature… 🙄 🙄 🙄

io lo vedevo così, nella foto ritoccata da AnnaMaria lo vedo più verde pisello… 🙄

pasticcino
    Partecipante

@susanna wrote:

@marie-josè wrote:

sembra facile! mica tutti hanno il Lidl vicino come te 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

alexanna
    Membro

@pasticcino wrote:

@susanna wrote:

Allora tanto per capirci…. io lo vedo praticamente come questo verde in basso a sinistra:

Che poi sarebbe il colore preciso di come era dal vivo…. ora se lo vedete in modo diverso… forse dovete soltanto controllare la luminosità ed il contrasto del vostro monitor…. ma in ogni caso non lo considero un grave problema…. sono sfumature… 🙄 🙄 🙄

io lo vedevo così, nella foto ritoccata da AnnaMaria lo vedo più verde pisello… 🙄

azz ….. hai il video ancora più chiaro del mio 😆 😆 😆 😆 😆

Donatella
    Membro

Ue .. .ma non è ora di cambiare colore????? Quand’è che tornano le streghe??????? 😆 😆 😆

pasticcino
    Partecipante

@alexanna wrote:

azz ….. hai il video ancora più chiaro del mio 😆 😆 😆 😆 😆

questo del lavoro è anche uno schermo piatto a matrice attiva, ed effettivamente di suo stanca meno gli occhi 😆

Ferny
    Membro

@donatella wrote:

@marie-josè wrote:

Lo vedo verde!!!

Lo vedo color senape …… 🙄

tale e quale a me….. il monitor è nuovo di pacca e pure al plasma, ma sai
    Susanna, il verde chiaro diluito con il bianco e il giallino, tantoverde non viene, a meno che non ci facciam i fotoritocchi. 😀 😀 😀 😀 ma mica voglio far tante storie, verdino sarà ma non risulta 😀 😀

Ecchetedevodi, facesse qualcun’altro un piatto verde, pure sarebbe meglio…..invece di menar il can per l’aia.

ALLEEEEEEEEE parlo con te 😀 😀 😀 😀

alexanna
    Membro

@ferny wrote:

@donatella wrote:

@marie-josè wrote:

Lo vedo verde!!!

Lo vedo color senape …… 🙄

tale e quale a me….. il monitor è nuovo di pacca e pure al plasma, ma sai
    Susanna, il verde chiaro diluito con il bianco e il giallino, tantoverde non viene, a meno che non ci facciam i fotoritocchi. 😀 😀 😀 😀 ma mica voglio far tante storie, verdino sarà ma non risulta 😀 😀

Ecchetedevodi, facesse qualcun’altro un piatto verde, pure sarebbe meglio…..invece di menar il can per l’aia.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!

Donatella
    Membro

Uffi … verde .. senape .. giallino … basta !
    VOTO PER IL MESE DELL’ARANCIONE ….. ohmm…… 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

@ferny wrote:

Ti hanno mai detto che rompi!!???

alexanna
    Membro

cicoria e patate

cicoria selvatica
    patate 4
    aglio
    peperoncino
    olio ev
    sale

pulire e lavare al cicoria tagliarla pezzi
    lavare e pelare le patate e tagliarle a pezzi

in una padella, scaldare l’olio con l’aglio e il peperoncino
    mettere dentro la cicoria piena d’acqua e le patate a pezzi appena l’aglio è biondo
    coprire con un coperchio far cuocere tutto insieme
    aggiungere mezzo bicchiere d’acqua se necessario
    cuocere fino a che le patate e la cicoria sono cotte ed asciugate

Stai vedendo 15 articoli - dal 136 a 150 (di 195 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.