Andiamo…. in Bianco…

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Andiamo…. in Bianco…

Questo argomento contiene 142 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 144 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #182274

    pasticcino
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 mi fate morire!!!!
    brava Ferny e Brava Gabri! che belle ricette e che belle idee che questo 3d ci regala! Non ho ancora messo nulla, ma prometto che presto contribuirò anche io!
    MJ, ma tu invece di chiacchierare, ricette ci devi dare
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #182275

    Donatella
    Membro

    Nemmeno io ho ancora messo nulla ma sapete per il riso al burro aspetto d’avere mal di pancia ….. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    #182276

    alexanna
    Membro

    @donatella wrote:

    Ma dopo il 23 che si fa con questo tread? Resta aperto o lo chiudete???

    mah… la fine di questo tread è ancora in ….. gestazione 8)

    bisognerebbe sapere quando e se la susanna ha le doglie e ne partorisce la decisione ….. [smilie=angel_not.gif]

    ora a parte gli scherzi

    le soluzioni sono varie

    lo si può lasciare così come è …come dire vuoto a perdere

    ci si può fare una votazione giocosa giudicando il piatto nel complesso compresa la foto, la descrizione , l’ironia , lo sfottò ecc ecc

    se ne può fare votazione seria ….. giudicando tecnica e perfezione ( se dovesse essere così , ritiro subito la mia torta 😆 😆 😆 )

    la votazione può essere segreta tramite sondaggio
    oppure palese tramite voti da 1 a 10
    poi si fa la somma e chi vince gioisce chi perde non si ingrugna

    lo si può cancellare oppure raccogliere in un pdf

    insomma la susanna deve solo partorire 😆 😆 😆

    #182277

    A differenza del mio primo parto…. questo sarà veloce…. 😆 😆 😆

    Se vi piace l’idea del pdf scaricabile, ben venga…. Dopo la giornata di lunedì questo topic sarà declassato da “importante” a “normale”… tutto qui… riguardo alle votazioni…. fate voi… Quello che la maggioranza decide per me è legge… 😆 😆 😆

    #182278

    Dimenticavo…..

    Dato il frangente che stiamo attraversando in caso di votazioni suggerirei di votare la ricetta di Marie-Josè…. 😆 😆 😆

    #182279
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @susanna wrote:

    Dimenticavo…..

    Dato il frangente che stiamo attraversando in caso di votazioni suggerirei di votare la ricetta di Marie-Josè…. 😆 😆 😆

    Ha già il mio voto incondizionato!!!!
    e non l’ha ancora messa, o sì???????? 🙄

    #182280

    Ferny
    Membro

    Ma quanto chiaccherate 😀 😀 😀 😀 produrre gente produrre….

    Gabriela…ma IO odio il sedano rapa 😀 😀 quindi non voterò mai per te……. io proporrei di evitare votazioni che magari bloccano chi vuol partecipare.

    Nel caso IO non voterò!!!!!!!!!!!!! 😀 😀

    #182281

    pasticcino
    Partecipante

    non mi piace moltissimo l’idea della votazione, posso permettermi di proporre una cosa?
    Io farei così:
    declassato il topic da importante a normale, eliminerei i vari interventi scherzosi che fanno piacere ma occupano spazio 😆 , riunirei le ricette in un “menù” o lista e chiamandolo Ricette di Andiamo in bianco, o Menù di andiamo in bianco, cioè qualcosa che sia chiaro e puntuale.
    Adesso Susanna scatenerà contro di me Salvo che scatenerà sul computer di lavoro e su quello di casa virus, trojan dialer, worms e quant’altro….se da domani non mi vedrete più sappiate che vi ho voluto tanto tanto bene
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #182282

    Per me va bene qualsiasi decisione in merito…. e soprattutto come primo esperimento si era detto senza votazione….

    #182283

    Ferny
    Membro

    @susanna wrote:

    Per me va bene qualsiasi decisione in merito…. e soprattutto come primo esperimento si era detto senza votazione….

    Appunto…… si era deciso senza votazione, me lo ricordo IOOOOOOO e la decisone doveva essere incontestabile, chi c’era c’era….. 8)

    QUINDI, DETTO QUESTO ecc. ecc. le signore e I SIGNORI ( leggasi LAPSUS) sono invitati a inviare le loro foto con piatti in bianco, belli o brutti van bene tutti………

    Ho sopportato il sedanorapa 😀 😀 😀 😀 a questo punto nessuno può aver scuse 😀 😀 😀

    #182284

    marie-jose
    Partecipante

    Ma non era un gioco ?? A me sembrava di si !! Cosa dobbiamo votare ,mi sembra che qui per fortuna prima donna non ce ne!! Allora finito il bianco si passa al rosso e cosi via !!

    Vabbe ,voto per me !!

    #182285
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @ferny wrote:

    Gabriela…ma IO odio il sedano rapa 😀 😀

    Meglio! me lo mangio tutto io che invece lo apprezzo molto 😉 😆 😆 😆 😆 😆

    #182286

    Ferny
    Membro

    @marie-josè wrote:

    Ma non era un gioco ?? A me sembrava di si !! Cosa dobbiamo votare ,mi sembra che qui per fortuna prima donna non ce ne!! Allora finito il bianco si passa al rosso e cosi via !!

    Vabbe ,voto per me !!

    E pensa che QUALCUNO non si era accorto della tua BELLISSIMA ricetta aglio olio 😀 😀 😀

    Fondiamo un comitato antivotazioni……mi sembra che la maggioranza del NO si stia facendo strada.

    Anzi…ho un’idea A TUTTI I PARTECIPANTI verrà consegnata una medaglia di cartone, una specie di ONORIS CAUSA 😀 😀 😀 😀 per lo sprezzo del pericolo, per il coraggio, per la buona volontà 😀 😀 😀

    #182287

    unika93
    Membro

    ma quale votazione…stiamo giocando…..concordo con…….di cancellare importante e farlo diventare normale…….al limite cancellare gli interventi inutili come questo mio 🙂 🙂 🙂 sempre per il problema di spazio…… 🙂 🙂 🙂

    #182288

    admin
    Amministratore del forum

    Vi seguivo, quella che segue sarà la conclusione di questa carinissima esperienza.

    La faccenda del voto avvilirebbe lo spirito del gioco, oltretutto Susanna mettendo sù il topic aveva espressamente definito il fatto che non ci sarebbe stata nessuna votazione.

    Nell’ambito del desiderio di voler partecipare era già insita una piccola vittoria, ovvero la voglia di fare qualcosa tutti insieme, non è poco credetemi fà tanto ” tutti insieme è bello ” e rafforza lo spirito di corpo, passatemi il termine militare. 😀

    Siete tutti meritevoli, quindi, di un piccolo riconoscimento che potrebbe essere uno di questi:

    1 – Un milione di euro in gettoni di alluminio;

    2 – Un gregge intero di pecore, da poter sfoggiare la sera in occasione della buonanotte;

    3 – Il grembiule griffato UniversoCucina realizzato per l’occasione da Dolce & Gabbana o Valentino o Versace… poi vedremo… 8)

    Sicuramente tanto impegno non andrà perso, l’argomento verrà diviso separando i semplici commenti dalle realizzazioni che godranno così di un topic tutto loro.

    L’unica votazione sarà quindi quella relativa al titolo del topic ospitante che sarà scelto da una rosa di 15.556.729 proposte.

    Forte no?

    [smilie=016.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 144 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.