anche il nasello surgelato può diventare gustoso

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette anche il nasello surgelato può diventare gustoso

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cristina 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149212

    cristina
    Membro

    Per 4 persone

    2 naselli surgelati
    mezzo finocchio
    una cipolla
    pomodori ciliegino
    prezzemolo
    peperoncino
    pepe

    Lessare con sedano e carota i naselli.
    A parte in una terrina condire con olio e sale i pomodorini tagliati a metà, la cipolla e il finocchio tagliati sottilissimi aggiungendo le spezie e il prezzemolo.

    Quando cotto pulire il nasello, mettere su vassoio portata ed unire il condimento preparato.

    E’ semplice e veloce ma vi garantisco gustosissimo.

    #159171

    Bella sta ricettina sciuè sciuè…

    Ohhhh ma si pubblicano solo ricette di pesce su sto forum??? E le carni?

    Ma devo fare tutto io dentro a sta casa? Allora DITELO!!! 👿

    😆 😆 😆

    #159172
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Il colmo dell’infingardagine? Nasello surgelato e microonde!

    Si prendono i filetti di nasello, ancora surgelati, si allineano in una pirofila, si cospargono con un’abbondante dadolata di pomodoro ( anche polpa in scatola), olive nere, origano, olio sale e pepe e…via di microonde.

    Susanna, prometto di cercare una ricetta di carne…ma son gabbianella …e pure un po’ vegetariana! 😀

    #159173

    @gaviota argentea wrote:

    Il colmo dell’infingardagine? Nasello surgelato e microonde!

    Si prendono i filetti di nasello, ancora surgelati, si allineano in una pirofila, si cospargono con un’abbondante dadolata di pomodoro ( anche polpa in scatola), olive nere, origano, olio sale e pepe e…via di microonde.

    Susanna, prometto di cercare una ricetta di carne…ma son gabbianella …e pure un po’ vegetariana! 😀

    Vabbè ho capito… mi volete subliminalmente costringere a creare una sezione di cucina rapida e indolore… 😆 😆

    Ovviamente scherzo! Con la vita che facciamo queste sono ricette ottime! Vado a cercare una ricetta di carne però… magari veloce e gustosa…

    Baci a dopo…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.