ALTRO PIATTO, MOLTO SEMPLICE E GUSTOSSISSIMO!!!

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette ALTRO PIATTO, MOLTO SEMPLICE E GUSTOSSISSIMO!!!

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Smiht 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

Smiht
    Membro

petti di pollo ripieni con rucola, timo fresco, prezzemolo fresco, capperi, fette di provolone piccante ( non troppo stagionato ) sale e pepe….cotto per pochi min. profumati con vino bianco secco, in una padella con dell`olio di oliva, cipolle, pomodorini vari gialli e rossi, sale e pepe prezzemolo abbondante e qualche fogliolina di salvia fresca..cuocere per alcuni min. ca.

a parte si bolliscono dei fagiolini verdi in acqua salata…poi scolati e conditi con olio di oliva a crudo e aglio spremuto fresco, o tagliato finemente, si mischia e viene portato e servito a tavola ogni porzione cosi come vedete sul mio piatto……tra preparazione e cottura ci vogliono solo 20min.ca.!!!!

Smiht

mi ero dimenticata di fotografare nuovamente…e cosi ho fatto la foto dopo che avevo già iniziato a mangiare! GNAM COME ERANO BUONI!!!

Brava!!! Bel piatto colorato!

Smiht
    Membro

se vedi i miei piatti SONO TUTTI COLORATISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! 😛 😉 😆 😛

alexanna
    Membro

WAUUUUUUUU….. bellissimi 8)

Donatella
    Membro

Meno male che ne hai mangiato un pezzetto così si vede come sono dentro !!!!!!
    Mi piacciono proprio !!!!!!!!!!!!!!!
    😆 😆 😆 😆

Smiht
    Membro

@donatella wrote:

Meno male che ne hai mangiato un pezzetto così si vede come sono dentro !!!!!!
    Mi piacciono proprio !!!!!!!!!!!!!!!
    😆 😆 😆 😆

grazie….provali a farli si fanno in fretta tra preparazione e cottura ca. 20min. quindi se vuoi provali…..sono veramente gustosi! 😛

ciao smith,
    mi piace l allegria che metti nelle cose che fai.
    complimenti per la verve,un saluto e appena potrò realizzerò i tuoi petti di pollo,li vedo molto molto buoni,
    ciao.maria

Smiht
    Membro

@cucchiarella68 wrote:

ciao smith,
    mi piace l allegria che metti nelle cose che fai.
    complimenti per la verve,un saluto e appena potrò realizzerò i tuoi petti di pollo,li vedo molto molto buoni,
    ciao.maria

grazie cucchiarella, per i complimenti! SONO GUSTOSSISSIMI, provali e poi fammi sapere!

i miei piatti sono tutti coloratissimi, molti dei miei piatti li cuocio con FIORI COMMESTIBILI !!! anche nelle insalate miste aggiungo sempre fIORI COMMESTIBILI VARI !!!!

poi vi faccio vedere man mano…ora che ho imparato a mettere le foto! 😀 😛 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.