Allora?

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gabriela gabriela 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

marie-jose
    Partecipante

@paula wrote:

@mariangela wrote:

Domenica eravamo in 10, brasato e polenta taragna 🙄
    Questa sera ho ospite il mio vicino, casoncelli alla bergamasca, coniglio arrosto e polenta 😉
    Poi devo svuotare il frigorifero e poi vedremo……

ma non mangia da un mese 😯 pasta e polenta 😯 😯 😯 😯
    😆 😆 😆

E a te chetefrega!!!

paula
    paula
    Partecipante

come che me frega 😈 se gli serviva solo polenta i ravioli li lasciava a me per la prossima volta 😆 visto che per la sorellina non li ha preparati quando sono stata l’ultima volta 😈 😈 😈 😈 😆 😆 😆 😆

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Volevo fargli provare la nostra cucina, percui un assaggio di casoncelli e poi coniglio e polenta, di questo ha fatto il bis. E’ un ragazzo giovane che vive solo, oltretutto fà tantissima palestra e non ha certo problemi di linea, mio marito ha provato a dire che hanno la stessa taglia 😉 , quasi si strozza per trattenere la pancia 😛 😛

marie-jose
    Partecipante

@mariangela wrote:

Volevo fargli provare la nostra cucina, percui un assaggio di casoncelli e poi coniglio e polenta, di questo ha fatto il bis. E’ un ragazzo giovane che vive solo, oltretutto fà tantissima palestra e non ha certo problemi di linea, mio marito ha provato a dire che hanno la stessa taglia 😉 , quasi si strozza per trattenere la pancia 😛 😛

😆 😆 😆 😆 😆 E tu nutrilo bene e poi presentacelo!!!!

paula
    paula
    Partecipante

un assaggino può andare bene 😆 😆 😆 😆
    ma tienili anche per me 😆 😆 😆

Nana
    Membro

domani incomincio anch’io con un bel minestrone che mi piace molto, senza olio

marie-jose
    Partecipante

Sono 2 settimane che sono in dieta stretta ,ho perso 3 kg ! Ma è duro managgia .Sopratutto quando vado nelle vostre ricette!!

unika93
    Membro

è dura ricominciare [smilie=011.gif]

@unika93 wrote:

è dura ricominciare [smilie=011.gif]

Hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif]

pasticcino
    Partecipante

concordo 😥 ma ci provo lo stesso, almeno cerco di limitare i danni 😳

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Non mi sono pesata, ma mi vedo lievitare a vista d’occhio, stasera ho una cena, domani sera forse un’altra fra l’altro di cucina piemontese 😥 😥 , martedi mi peso 😳 e poi penso proprio di ricominciare.

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.