Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Aiuto, soccorso, urgente, help ma soprattutto SOS se… ;)
Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gabriela 17 anni, 5 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
13 Giugno 2007 alle 8:32 #150389
…non trovo la ricetta della torta rovesciata all’ananas da mandare ad una certa assente giustificata (forse) che me l’ha richiesta perentoriamente via sms.
Mi date una mano a cercare la ricetta che aveva pubblicato lei, dato che questa mattina non ho tempo di fermarmi al pc e lei ce l’ha bisogno entro… MEZZ’ORA??????
Svegliarsi prima no, vero MJ????? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😉
13 Giugno 2007 alle 9:04 #172879ma da dove dobbiamo prenderla?
in che forum l’ha scritta, la benedetta figliola?
Ma se trovi…vedi in vari forum, coquinaria, al femminile, kucinare, mangiare bene, dolci ecc
La mia è un foglietto di trent’anni fa non so dove, non la faccio da vent’anni!
nella mia mettevo le noci nel foro dell’ananas!!!!!c’è nessuno?????
io non so di più!!!!!
😉
13 Giugno 2007 alle 9:09 #172880Lei, come Tiziana, mette la ciliegia nel foro dell’ananas…
Stamattina purtroppo non ho tempo di fermarmi qui… passo solo ogni tanto e… confido in voi!!!! 😉OOOOPS, ho anche sbagliato stanza!!! 😳 😳 😳 😳 😳
13 Giugno 2007 alle 9:16 #172881La fa mia cognata ma non conosco le dosi è un tipo di torta che non mi piace granchè ….. credo che bisogna caramellare lo stampo dove poi sistemi le fette di ananas con un gheriglio di noce nel mezzo poi copri con la pasta da ciambella morbida (?) dove hai mescolato anche le rimanenti fette di ananas tagliate a pezzetti …… 🙄 🙄 🙄
13 Giugno 2007 alle 9:28 #172882@donatella wrote: