Aglio

Questo argomento contiene 74 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lella 15 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #224875

    no no… non buca nulla … non ha una punta è completamente arrotondato ma da un lato è leggermente più ricurvo…. sono circa 16 anni che vive nel mio cassetto… ahahahahahahha

    #224876
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Continuo a sostenere che, pur avendolo comperato in un negozio di casalinghi, considerando la zona da cui proviene è indubbiamente un TIRALACCI: parola di vikinga!!! 😆 😆 😆

    #224877

    Mi stai dicendo che i Vikinghi tengono i tiralacci insieme agli attrezzi da cucina??? 😆 😆 😆 😆 😆

    #224878

    Ecco… questo è un tira lacci….

    o forse non è vikingo???? 😆 😆 😆 😆 😆

    #224879

    Nutellandia
    Membro

    Alexanna ➡ avevi perfettamente ragione! 😯

    Aprilattine? Bucalattine? Tiralacci? Nono Susanna guarda assomiglia a quello che usano per prendere i serpenti, quindi visto che è più piccolo servirà per le lucertole 😉 e comunque non preoccuparti ormai ha 16anni fra un po’ raggiungerà la maggiore età e magari farà da solo quello per cui è stato inventato! Poi diccelo però a che serve… [smilie=015.gif]

    #224880

    Bonifacio
    Membro

    io sono pronta a sparare chiunque mi dica che la sua sparabiscotti gli funziona bene [smilie=smilie33.gif]
    ne ho rotte tre e non ne ricompro più 8) 😆 😆 😆 :lol:[/quote]
    il mio sparabiscotti funziona benissimo-…….
    firmato Ringo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #224881

    alexanna
    Membro

    @bonifacio wrote:

    il mio sparabiscotti funziona benissimo-…….
    firmato Ringo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    …………………..

    considerati morto

    #224882
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Susanna quella della tua foto è robaccia ultramoderna; so di ripetermi ma anche questi sono tutti tiralacci:

    #224883

    Sì Gabri… bellissimi i tira lacci o tiralacci come cavolo si dice… ma quell’oggetto misterioso che vive con me non è un tiralacci… è troppo poco forte per poter tirare i lacci…. ahahahhahaha 😆 😆 😆 😆 😆

    #224884

    Nutellandia
    Membro

    😯 😕 [smilie=smilie_face_03.gif] ❓ A cosa diavolo servono i tiralacci o tira lacci?

    #224885
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Nutella, il tiralacci serve ad allacciare gli stivali o…i busti!
    Tanto per darti un’idea del contenuto dei miei cassetti

    Susanna, di nuovo è ricomparso l’oggetto misterioso? 😆 😆 😆

    #224886

    Eh sì Ofelia… è ricomparso per dimostrare a Enza che siamo matte sul serio… 😆 😆 😆 😆 😆

    #224887
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Tiralacci no, e sia!

    Propongo un altro utilizzo: ve le ricordate le scatolette arcaiche di Simmental e affini, quelle prodotte prima dell’invenzione dell'”aprifacile”? Avevano una linguetta che doveva essere ruotata tutt’attorno, dopo averla agganciata nel foro di una chiavetta che solitamente era saldata alla scatoletta ma a volte, accidenti a lei, andava perduta: e allora ecco che nei vikinghi negozi di casalinghi comparivano quelle chiavi universali che salvavano la vita di ogni incauto affamato…

    No?

    #224888

    NO!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    #224889
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Se ha una parte tagliente potrebbe essere un rigalimoni.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 76 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.