Aglio

Questo argomento contiene 74 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lella 15 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #224845

    tommy54
    Partecipante

    sapete qual’è un metodo x togliere l’odore dell’aglio senza screpolarsi le mani a furia di usare saponi?
    strofinarsi con quelle pagliette d’acciaio, non quelle insaponate,ma tutte arrotolate a spirale, non so se mi sono spiegata.basta un attimo e l’odore sparisce sciacquandosi senza sapone.
    io ne ho una apposta appesa nel colapiatti.
    penso che sia l’acciaio che fa il “miracolo” per cui anche strofinarsi con un cucchiaio o addirittura sul lavello dovrebbe funzionare se non si ha la paglietta,devo provare.
    la biologa ha sicuramente la spiegazione scientifica:fabianaaaaaaaa che dici?

    #224846
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    in effetti vendono anche delle “saponette” d’acciaio alquanto costosette

    #224847
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Ofelia, io ce l’ho e devo dire che epr le crepes funziona bene, mai usato per i sughi.

    #224848

    Io per le crepes mi regolo meglio con il classico mestolino… 😉 😉 😉

    La saponetta di acciaio l’ho comprata perchè ho una pelle molto porosa e tende ad assorbire gli odori… ma su di me funziona poco… 😕 😕 😕

    #224849

    Nutellandia
    Membro

    Del primo aggeggio ancora non riesco a capirne l’uso, perdonatemi 😕 ma del secondo non riesco a capacitarmi 😯 mi fa stranissimo!

    #224850

    Bonifacio
    Membro

    è ovvio che non li conosci, sono oggetti classici della stregoneria…
    pensa all’aglio…da fastidio solo alle streghe e vampiri…..(collegamento zanna=dente) [smilie=014.gif]
    hihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #224851

    alexanna
    Membro

    @tommy54 wrote:

    sapete qual’è un metodo x togliere l’odore dell’aglio senza screpolarsi le mani a furia di usare saponi?
    strofinarsi con quelle pagliette d’acciaio, non quelle insaponate,ma tutte arrotolate a spirale, non so se mi sono spiegata.basta un attimo e l’odore sparisce sciacquandosi senza sapone.
    io ne ho una apposta appesa nel colapiatti.
    penso che sia l’acciaio che fa il “miracolo” per cui anche strofinarsi con un cucchiaio o addirittura sul lavello dovrebbe funzionare se non si ha la paglietta,devo provare.
    la biologa ha sicuramente la spiegazione scientifica:fabianaaaaaaaa che dici?

    si tommy l’uso anch’io , un pò di sapone una strofinatina leggera con la paglietta e l’odore si toglie in un attimo …. 😀

    #224852
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    per togliere gli odori dalle mani le lavo con una puntina di dentifricio.

    #224853
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Per togliere gli odori dalle mani usavo, fino a quando lo hanno prodotto, un fantastico sapone liquido al limone; poi sono passata a una goccia di bagno schiuma alla cannella… ora hanno tolto di produzione pure quello: proverò con il dentifricio.

    #224854

    @gabriela wrote:

    Per togliere gli odori dalle mani usavo, fino a quando lo hanno prodotto, un fantastico sapone liquido al limone; poi sono passata a una goccia di bagno schiuma alla cannella… ora hanno tolto di produzione pure quello: proverò con il dentifricio.

    Ehhh nooo Gabri mia… non ce provà!!! Non usare il dentifricio altrimenti tolgono di produzione anche quello!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #224855

    alexanna
    Membro

    giusto susi
    gabri non ci provare [smilie=smilie33.gif]

    #224856
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    C’avete ragggggggione, c’avete!!!” 🙁

    #224857

    pasticcino
    Partecipante

    Oltre ad avere la saponetta in acciaio da usare appositamente in commercio esiste un apposito sapone liquido togliodori che uso perchè non sopporto l’odore della candeggina.

    #224858
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @pasticcino wrote:

    un apposito sapone liquido togliodori

    Produttore, marchio, catena di distribuzione, please anche privatamente se non vogliamo fare pubblicità gratuita 😉

    #224859

    Gabri ne compro uno antiodori della Palmolive, il colore del sapone è arancio, lo trovo alla Coop… ma te lo spedisco io… visto mai me lo tolgono dalla produzione…. 😆 😆 😆 😆 😆

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 76 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.