Aglio

Questo argomento contiene 74 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lella 15 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 76 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #154360

    lella
    Partecipante

    Forse ho scoperto l’acqua calda,ma da Brrunico mi sono portata a casa,fra l’altro,un pulisci aglio geniale:è un tubo di silicone,penso,che con una rullatina sbuccia perfettamente gli agli ! 😀 😀 😀

    #224831

    alexanna
    Membro

    foto? 😀

    #224832

    Forse ce l’ho ancora… è un aggeggio della Pedrini che comprai anche io proprio a Brunico… stasera guardo e semmai fotografo…. però non lo uso mai… 😕 😕 😕

    #224833

    sarazar
    Partecipante

    per caso è questo? 🙄 No no tranquille non ce l’ho…..manco sapevo esistesse fino a due minuti fa… ho preso la foto da internet. [smilie=011.gif]

    #224834

    Esatto Luisa è proprio lui…. esiste da qualche annetto… ma io mi dimentico sempre di averlo… 🙄 🙄 🙄

    #224835

    Bonifacio
    Membro

    qui serve molto per certe vampire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #224836

    sarazar
    Partecipante

    [smilie=015.gif] si ma come funziona??????? 😯 [smilie=smilie_face_03.gif]

    #224837
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ci si infila l’aglio e si fa rotolare sul tavolo sotto il palmo della mano che così non si “impuzzolisce”.
    Ce l’ho ma me lo dimentico sempre 😳

    #224838

    alexanna
    Membro

    ma dopo non lo dovete lavare anche all’interno ? 😕
    non fate prima a lavavi le mani?

    #224839

    @alexanna wrote:

    ma dopo non lo dovete lavare anche all’interno ? 😕
    non fate prima a lavavi le mani?

    Sì!!! 😳 😳 😳

    #224840
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    tanto per restare in tema di caccavelle della medesima marca, voi l’avete provato questo? 👿 👿

    si chiama “spiridoso” e servirebbe a prelevare il sugo dalla pentola dell’arrosto, dosi di pastella per crepes e cose del genere. il condizionale è d’obbligo, sarò imbranata ma…tra il dire e il fare…

    #224841
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @bonifacio wrote:

    qui serve molto per certe vampire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ce l’ho! 😛

    Lavarlo? Ci pensa la lavastoviglie!

    #224842

    alexanna
    Membro

    @gabriela wrote:

    Ce l’ho! 😛

    Lavarlo? Ci pensa la lavastoviglie!

    e se rimangono dentro bucce di aglio? 😛
    le togli soffiando o te le vai a cercare per tutta la lavastoviglie? 😕
    io sono una che adora le “caccavelle” ma questa volta mi sembra più faticoso usarla che non usarla 😀

    #224843

    alexanna
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    tanto per restare in tema di caccavelle della medesima marca, voi l’avete provato questo? 👿 👿
    si chiama “spiridoso” e servirebbe a prelevare il sugo dalla pentola dell’arrosto, dosi di pastella per crepes e cose del genere. il condizionale è d’obbligo, sarò imbranata ma…tra il dire e il fare…

    eppure sembra funzionale …..
    odio le caccavelle che idealmente promettono e poi praticamente….. [smilie=smilie33.gif]

    io sono pronta a sparare chiunque mi dica che la sua sparabiscotti gli funziona bene [smilie=smilie33.gif]
    ne ho rotte tre e non ne ricompro più 8) 😆 😆 😆 😆

    #224844


    Ofelia… ho peccato anche io… ho avuto anche quell’arnese che pare…. non lo voglio manco dire… 😆 😆 😆 😆 😆

    Meno male che mi si è rotta…. 😆 😆 😆 😆 😆

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 76 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.