AAAAAAAAAAArgh…..

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche AAAAAAAAAAArgh…..

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexanna 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

alexanna
    Membro

AAAAAAAAAAArgh…..

Mi sono pesata stamattina ed invece di essere mezzo kl in meno sono mezzo kl in più… AAAAAAAAAAAAAAAAAAArgh!!!

Pecchè pecchè pecchèèèèèè …… 😥

Ieri mi sono messa anche sulla ciclette e ci sono stata un sacco di tempo ( 10 minuti almeno)….pecchè pecchè pecchè….:cry:
    Non ho sforato in nulla … anzi … ho saltato le merendine e ed ho mangiato la frutta a fine pasto ….

Forse è stata quella fetta di frittata di patate che avanzava, giuliva nel frigo, sola soletta e che mi chiamava dicendomi mangiami mangiami… ?
    O sarà stata quella fettona di pane in più che mi sono concessa, senza dirmelo, dato che son tre sere che non l’ho pesato prima di mettermelo affianco al piatto?
    No forse sarà stato il doppio gelato con panna che mi sono concessa ieri ?…
    O no?…… o forse sarà stato il litro di succo di frutta freddissimo di frigo che mi sono tracannata , a poco a poco l’altro ieri, bicchiere dopo bicchiere , pur sapendo che era pieno di zuccheri aggiunti?
    O sarà stata la pasta che ho mangiato per due giorni di seguito?
    O le 4 fette biscottate che ho assunto al mattino invece delle solite due?
    Azz ora ricordo…. Sabato… contenta del dimagrimenrto mi sono pappata una bella briosciona fatta da me … sarà stata quella ?

Pecchè pecchè pecchè….. 😥

Erano solo peccatucci …. Piccoli peccatucci …. Peccatucci veniali ….. 😥

Per inciso la prima che mi dice che fa caldo, che è più difficile , cioè che è acqua, cioè è la ritenzione idrica ….. giuro … la affogo

Aaaaaargh!
    Oggi mi tocca stare a stecchetto , cioè fare la dieta precisa precisa
    Niente più piccoli extra 😥
    il mio fisico si è abituato a mangiare poco e tutto quello che assumo in più, me lo trasforma, subito, in peso aggiunto Aaaargh!

MEA CULPA! … MEA CULPA ! MEA MAXIMA CULPA! 😥 😥 😥 😥 😥

….

🙄
    …..

pensandoci bene…
    ma chi se ne frega !
    ci metterò una settimana in più e che sarà mai ?….
    Non è la fine del mondo…
    Waw se mi avvilisco per uno stop , non dimagrirò mai …
    Ok da questo momento si riprende senza extra …
    Forse ho esagerato un tantinello, e sulla ciclette ci posso stare un tantinello in più, dopotutto ho tagliato i capelli cortissimi proprio per potermi permettere docce continue ….
    L ’importante è che l’ago della bilancia da oggi ricominci ad andare nuovamente verso il basso ..almeno si spera.

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Alexanna, ma non hai tenuto conto che se ti sei tagliata i capelli cortissimi…in teoria sei aumentata anche di più 😆 devi aggiungere anche il peso dei capelli che hai eliminato!!! 😆 😆 😆 😆
    Dai, non preoccuparti, vedrai che alla prossima pesata scoprirai che hai perduto anche questo mezzo kilo.

Un pat pat di incoraggiamento! [smilie=011.gif]

Donatella
    Membro

@alexanna wrote:

Pecchè pecchè pecchè….. 😥 [b]EHHH….. PECCHE’ SI ECCO PECCHE’ [/b]!!! 😆

[smilie=011.gif]

Per inciso la prima che mi dice che fa caldo, che è più difficile , cioè che è acqua, cioè è la ritenzione idrica ….. giuro … la affogo

blub ……. [smilie=smilie_face_16.gif] 😛
    😆 8) 😆 8) 😆 8) 😆 8) 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

Waw se mi avvilisco per uno stop , non dimagrirò mai …
    Maddai … avvilirsi per mezzo kg??? Nonono NO! non si fa 😆

Forse ho esagerato un tantinello, e sulla ciclette ci posso stare un tantinello in più, dopotutto ho tagliato i capelli cortissimi proprio per potermi permettere docce continue …. [smilie=smilie_face_20.gif]
    [smilie=shower.gif]
    Ciclette???
    ma ma … scusa non stai a Napoli??? e una bella passeggiata sul lungomare ???

L ’importante è che l’ago della bilancia da oggi ricominci ad andare nuovamente verso il basso ..almeno si spera.

ci va ci va ……. eccerto che ci va!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀

Nooooo non ti abbattere!!! Sono cose che accadono…. ma è qui…. davanti alle difficoltà che bisogna mostrare la propria tenacia!!!! Pazienza… fai un punto e a capo…. e riparti ancora meglio di prima e poi ogni tanto il metabolismo HA BISOGNO DI “SGARRARE”!!!!! BACI!!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

alexanna
    Membro

@donatella wrote:

ma ma … scusa non stai a Napoli??? e una bella passeggiata sul lungomare ???

magari stessi ancora a napoli …
    no abito in una cittadina in provincia di salerno e pure nell’entroterra …una cosa mi manca molto, il mare vicino casa …
    oddio ce l’ho a 15 kl ma non è collegato e non ha la lungomare
    è solo una spiaggia infinita di oltre 50 kl 😕

alexanna
    Membro

@susanna wrote:

Nooooo non ti abbattere!!! Sono cose che accadono…. ma è qui…. davanti alle difficoltà che bisogna mostrare la propria tenacia!!!! Pazienza… fai un punto e a capo…. e riparti ancora meglio di prima e poi ogni tanto il metabolismo HA BISOGNO DI “SGARRARE”!!!!! BACI!!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

è quello che sto cercando di fare … confesso a delle amiche le mie colpe…
    perchè so che un pat pat sulla spalla non me lo faranno mancare e questo mi dà forza e coraggio per continuare…

la mia strada è lunga ed anche difficile dato che sono molti kl da dover smaltire …

non sarà l’ultimo stop momentaneo …. lo so ….
    probabilmente più in là mi avvilirò ancora di più …lo so

ma il fatto di avere chi mi ascolta, che ci sia chi mi comprenda avendo più o meno i miei stessi problemi , stare in un ambiente rilassato come si sta qui , avere delle amiche di forum che non ti condannano ma anzi ti fanno due coccole
    mi dà forza e coraggio e mi fa riprendere da dove mi sono fermata ….

[smilie=011.gif]

Chissà quanti PAT PAT dovremo darci in questi lunghi mesi…… prepariamoci…. fa bene sentirsi capiti…. fa bene sentirsi incoraggiati!!!! [smilie=011.gif]

Susy
    Membro

Un consiglio che posso dare, visto che ormai di diete e dietologhi..dietologi( :?:ma come si scrive ❓ ) me ne intendo…saltare i pasti o togliere qualcosa dai pasti stessi non serve a nulla. La prima settima ad esempio ho perso 3,5 kg mangiando da fare schifo,mentre la seconda con tutto che ho tolto quasi tutta la pasta e il pane ho perso solo 1 kg.

alexanna
    Membro

hai ragione susy …
    se ci penso bene …è stato questo lo sbaglio …
    per voler compensare, senza averlo programmato, il mio peccatuccio extra , ho finito per scompensare tutto , ingrassando più di quello che avevo previsto ….. 😕
    ma ora mi rimetto in riga 5 pasti al giorno devono essere e 5 saranno 😉

pasticcino
    Partecipante

@alexanna wrote:

hai ragione susy …
    se ci penso bene …è stato questo lo sbaglio …
    per voler compensare, senza averlo programmato, il mio peccatuccio extra , ho finito per scompensare tutto , ingrassando più di quello che avevo previsto ….. 😕
    ma ora mi rimetto in riga 5 pasti al giorno devono essere e 5 saranno 😉

ESATTO un consiglio che mi diede la nutrizionista e che sul mio metabolismo soprattutto andava benissimo: concedersi ogni tanto un pranzo o una cena completamente liberi, sfogando così ongi tentazione, poi il pasto di recupero molte versure con condimento nullo o quasi e dal giorno dopo si ricomincia.
    le settimane che non facevo il pranzo o la cena liberi dimagrivo meno, ma mi sentivo peggio…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.