4a ricetta della mia dieta: cernia al curry veloce veloce.

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette 4a ricetta della mia dieta: cernia al curry veloce veloce.

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RDG 17 anni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

RDG
    Membro

Nella solita padella antiaderente ho fatto saltare una scorzetta d’arancia in un cucchiaino d’olio, e ci ho messo a dorare un filetto di cernia appena infarinato, assieme a semi di finocchio. Quando è stato dorato, l’ho bagnato con succo d’arancia diluito in acqua, in cui ho sciolto del curry. Ho aggiunto un mezzo cucchiaino di farina, e ho fatto addensare. Un po’ di prezzemolo fresco.

alexanna
    Membro

ma vedi come mangia bene nonostante sia a dieta ….. 😆 😆 😆

tiziana63
    Partecipante

Bravo Roberto!

Grazie!!! Fantastica ricetta dietetica!!! 😀 😀 😀 😀 😀

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

tra RDG ed il pesce c’è un indiscutibile feeling, le sue ricette di pesce le salvo “a prescidere”.

Se posso osare, vista la presenza del curry perchè non adoperare il coriandolo al posto del prezzemolo?
    E’ vero che non a tutti piace, me compresa, ma in certe preparazioni mi pareche aggiunga un tocco in più.

pasticcino
    Partecipante

@gaviota argentea wrote:

tra RDG ed il pesce c’è un indiscutibile feeling, le sue ricette di pesce le salvo “a prescidere”.

Se posso osare, vista la presenza del curry perchè non adoperare il coriandolo al posto del prezzemolo?
    E’ vero che non a tutti piace, me compresa, ma in certe preparazioni mi pareche aggiunga un tocco in più.

curry e coriandolo ottimo binomio!
    Mi intriga questa associazione curry e arancia…

RDG
    Membro

@gaviota argentea wrote:

E’ vero che non a tutti piace, me compresa, ma in certe preparazioni mi pare che aggiunga un tocco in più.

Wow! Molto meglio: segnata e corretta. 😉
    Io avevo il prezzemolo sottomano, e così…
    Sai, noi badilografi…. 😆 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.