Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Ricette Dietetiche › 3° settimana…
Questo argomento contiene 41 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 17 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
28 Giugno 2007 alle 13:54 #174143
Colazione: caffè.
Pranzo: due fette di bresaola, una di “bologna”, tre fette di melone e un analgesico 😆
Cena: boh!
29 Giugno 2007 alle 7:05 #174144@dida wrote:
Colazione: caffè.
Pranzo: due fette di bresaola, una di “bologna”, tre fette di melone e un analgesico 😆
Cena: boh!
sai quante calorie c’ha ( ❓ ) l’analgesico????
😯 🙄 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆29 Giugno 2007 alle 7:12 #174145Ieri:
Colazione
cappuccino con 2 biscotti
h. 10.00
caffè macchiato
pranzo sul treno
un panino con bresaola
pomeriggio sul treno
4 biscottini loacker
Cena
carne di manzo alla piastra
insalata
1 pescaOggi
colazione
cappuccino con 2 biscotti
metà mattina
1 yogurt alla frutta
pranzo
oggi frutta ananas, pesche
stasera
petto di pollo alla piastra
insalata di pomodori
frutta29 Giugno 2007 alle 7:18 #174146Ieri sera … polpette … non fritte ma cotte direttamente nel sugo di pomodoro fresco …
(le polpette erano fatte solo con vitello macinato, uovo, parmigiano, sale, un po’ di mollica di pane ammollata nel latte e pangrattato)
contorno di insalata
frutta …
Oggi solita colazione sandwich-ino prosciutto, cappuccino s.zucchero, a pranzo frutta che devo andare dal parrucchiere a restaurarmi 😳 👿
cena … mah!
Del resto domenica la dieta è sospesa aimè …. 🙄 8) 😛 🙂29 Giugno 2007 alle 8:37 #174147Ieri sera non avevo proprio voglia di fare da mangiare, i punti tiravanno e mi facevano male così Franco ha portato a casa due belle pizze e quella è stata la nostra cena. Diciamo anche che un po’ di pizza l’ha mangiata pure il nostro lupo che è proprio goloso 😆
29 Giugno 2007 alle 11:23 #174148@donatella wrote:
Ieri sera … polpette … non fritte ma cotte direttamente nel sugo di pomodoro fresco …
(le polpette erano fatte solo con vitello macinato, uovo, parmigiano, sale, un po’ di mollica di pane ammollata nel latte e pangrattato)nelle mie niente parmigiano, molta nosce moscata e buccia di limone grattuggiata a iosa, solo tuorlo, poco latte di soia e pangrattato senza glutine, ma devono essere morbidine e Alessio se le divora che è un piacere!
ieri sera avanzi abbiamo finito quello che era già preparato in frigo, io pesce, ale zuppa di fagioli, Mario tortellini…ognuno il suo, pomodori al trito di basilico e noci (non posso chiamarlo pesto perchè non lo è?) e frutta.
stamattina solita colazione
metà mattina 1 banana
a pranzo pomodori come ieri sera a cena e tonno ben scolato
banana
tanta acqua
per stasera a cena si vedrà, devo preparare dei biscotti per domani, mi preparo per la sauna 😆
Dida ogni tanto la pizza fa bene a te e anche al tuo lupo [smilie=011.gif]29 Giugno 2007 alle 14:05 #174149Colazione: caffè, latte e analgesico 😆
Pranzo: riso venere e riso arborio con burro crudo e parmigiano, 2 fette di melone.
Cena: carpaccio di manzo con scagliette di grana, olio evo e limone, insalata di pomodori e cetrioli per me, di carote per Franco, pesche.
29 Giugno 2007 alle 15:11 #174150colazione latte e due fette biscottate
pranzo melenzane tonno
cena melenzane e petto di pollo29 Giugno 2007 alle 15:26 #174151@alexanna wrote:
colazione latte e due fette biscottate
pranzo melenzane tonno
cena melenzane e petto di polloCaspita!!!! Ti sei lasciata due melanzane da inzuppare domani nel latte!?!?!? 😆 😆 😆 😆 😆
29 Giugno 2007 alle 16:12 #174152@susanna wrote:
@alexanna wrote:
colazione latte e due fette biscottate
pranzo melenzane tonno
cena melenzane e petto di polloCaspita!!!! Ti sei lasciata due melanzane da inzuppare domani nel latte!?!?!? 😆 😆 😆 😆 😆
ne avevo due kl e mio figlio , ieri , se ne è andato a Roma 🙄
torna domenica … che faccio le butto? 😕29 Giugno 2007 alle 17:34 #174153@alexanna wrote:
torna domenica … che faccio le butto? 😕Uèèèèè scherzo!!! Piuttosto se te ne avanzano ancora faccio un salto da te 😉 😉 😉 😉
29 Giugno 2007 alle 17:59 #174154@susanna wrote:
@alexanna wrote:
torna domenica … che faccio le butto? 😕Uèèèèè scherzo!!! Piuttosto se te ne avanzano ancora faccio un salto da te 😉 😉 😉 😉
lo so 8)
il fatto è che volevo fare una parmigiana per lui ed una per me con le melenzane alla piastra .. insomma sono finite tutte bollite 😕
29 Giugno 2007 alle 18:02 #174155@alexanna wrote:
.. insomma sono finite tutte bollite 😕
[smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.