Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Ricette Dietetiche › 3° settimana…
Questo argomento contiene 41 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 17 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
26 Giugno 2007 alle 12:33 #174128
Colazione:1 bicchiere di latte 30 gr di bresaola 1 fetta di pane alla soia
pranzo300gr di fagiolini 100 gr di gamberetti conditi con limone 1 pesca
cena prevista:150 gr di polpo,200gr di insalata 1 mela
dimenticavo,spuntino con 1 caffè seguito da 30 gr di parmigiano e prima di andare a dormire 50 gr di ricotta e 3 mandorle.
Adesso sono a -3.Non sno capace di rappresentare gli animaletti segnapeso,ma dovrei perdere 25/30 kg26 Giugno 2007 alle 12:44 #174129@susanna wrote:
Stamattina h. 6.00
il solito cappuccino con 2 savoiardi
h. 10.00 caffè macchiato
h. 13,30
1 hamburger di manzo
pomodori in insalata
40 gr. di pane
2 albicocchepomeriggio
yogurt al naturale
cena
4 o 5 bastoncini di pesce cotti al forno
insalata mista
pesca26 Giugno 2007 alle 12:58 #174130Pranzo: insalata tiepida di riso, orzo e farro con pomodorini e tonno, pesca.
Cena: carpaccio di polpo con salsina di olio evo, senape, pasta d’acciuga e succo di limone, insalara verde, frutta.
26 Giugno 2007 alle 13:38 #174131piatto unico
insalata di riso ( 50g ) con tonno (120g) pomodorini, sedano, carote, sottaceti ecc ecc…
peracena
spigola al cartoccio ( 120 g di pesce cotto e scartato)
funghi alla mia maniera dietetica ( champignon affettati , sedano-carota-cipolla-aglio-prezzemolo ed in inverno un mezzo peperoncino , due mestoli di brodo vegetale un cucchiaino di olio, messo tutto insieme a cuocere quando sono asciugati i liquidi, si aggiunge un cucchiaio di vino bianco, far sfumare e chiudere)
peracome merenda sto prendendo dei bicchieri di succo di arancia non zuccherata
26 Giugno 2007 alle 16:07 #174132A vostro confronto io faccio la fame…
Colazione 1 bicchiere di latte e 2 fette biscottate;
Pranzo 80gr di pasta in bianco, 100gr tacchino bollito, 200gr verdure lesse.
Cena Brodo vegetale.
😥 😥 😥26 Giugno 2007 alle 16:39 #174133@susy wrote:
A vostro confronto io faccio la fame…
Colazione 1 bicchiere di latte e 2 fette biscottate;
Pranzo 80gr di pasta in bianco, 100gr tacchino bollito, 200gr verdure lesse.
Cena Brodo vegetale.
😥 😥 😥come la penso te l’ho detto già…. susy
ma dato che te l’ha data il ginecologo faccio commenti generici ….
ora che un dottore dica di non ingrassare oltre … cioè se 80 kl sei ora 80 kl devi essere tra due mesi….va benissimo
quindi togliere dolci, limitare pasta e pane … ripeto limitare non eliminare , pasta e pane .. molta frutta e verdura … pesce carne pollo tacchino ecc ecc latte, yoghurt pochi formaggi ecc ecc
in questo caso mi và bene , molto bene …dimagrire proprio come stai facendo tu Susy .. che hai perso tre kl …. permettimi di dirti che:
al dottore , cioè al tuo ginecologo , io mamma di una donna incinta, avrei avuto molto ma molto molto molto da ridire….
e con tutte le lauree appese al muro, con me , mamma di una donna incinta , qualche corsa se la sarebbe fatta ed anche veloce…
a meno che a te, non sia venuto il diabete o altra malattia grave…
cioè se i tuoi parametri sono sballati allora va bene
ma se i tuoi parametri = le tue analisi sono nella norma allora ( per me) non và assolutamente benegiusto per la cronaca , non esiste dietologo serio che non faccia sospendere una dieta in periodo di gravidanza…
certo limitarsi va bene… eliminare i dolci và bene … abboffarsi per due non và assolutamente bene ..
ma, secondo me , fare la dieta avendo la sera solo un pò di brodino 😯 …. senza frutta senza proteine …
.
..RIPETO …. se è solo questo , quello che hai scritto sopra , ciò che devi mangiare oggi
facendo un conto rapido, non arriva alle 1000 kalorie …
una donna incinta neanche mille calorie ?cose da pazzi … beh non dico altro… sarebbe solo un turpiloquio.
27 Giugno 2007 alle 5:54 #174134Stendiamo un velo pietoso…. domenica sera fuori a cena, ieri sera fuori a cena, a pranzo ci sono i nipoti e vuoi che non cucini qualcosa di buono? Ne riparliamo la prossima settimana.
27 Giugno 2007 alle 6:36 #174135Iera sera c’era in programma “ciccia” in qualche modo … quindi
coniglio al latte nel forno bello caldo con insalatina e verdurine
frutta – ciliegie e albicocche ….
Stamattina solita colazione (Marò quanto mi manca la brioche!!! … ma aimè per questi 10 gg. ho già avuto la mia sob….:cry: )
oggi insalata varia con “ciccia” in qualche modo ….
frutta ….
stasera boh … non ho idee ma la fame mi guiderà …. 🙂 🙂27 Giugno 2007 alle 7:42 #174136ieri sera
scodella di passato, nodini di merluzzo in padella con gamberi al sesamo (poco olio) ciotola di insalata verde e 1 banana (la mia pressione è davvero sotto le scarpe e non soltanto per il caldo)
stamani per colazione
solito caffellatte con latte di soia
frullato con pesca, albicocche e 1 banana piccola (metà yogurt di soia e metà latte di soia)spuntino metà mattina ????? manco so se riuscirò a farlo 😆
pranzo
zucchine lesse, straccetti ai funghi di bosco, 1 banana e in caso 1 yogurt di soiacena si vedrà
27 Giugno 2007 alle 9:21 #174137Colazione: caffè con latte.
Pranzo: coda di rospo alla ligure con olive taggiasche, vino bianco e pomodoro fresco con basilico, banana.
Cena prevista: pasta pomodoro e peperoni, caprino fresco di capra, insalata e fetta di melone.
27 Giugno 2007 alle 13:50 #174138colazione solita
pranzo pomodori all’insalata , con 90 g di petto di pollo, pera
cena prevista melenzane arrostite con petto di pollo e mezza banana
per merenda sto sempre bevendo dei succhi di frutta senza zucchero
o frutta frullata con mezzo bicchiere di latte ed un cucchiaino di zucchero28 Giugno 2007 alle 7:44 #174139ieri a merenda non ho resistito, ma complice è stato anche il mio stato mensile 🙄 comunque ieri sera a cena polpette e insalatona e melone
Colazione stamattina
caffellatte con tre caffè (ragazze che fatica alzarsi! e mis ento ancora sonnambula)
pane alle noci senza glutine 1 fetta e 30 gr di speck magro
A pranzo polpette e yogurt, oggi non ho altro e stasera a cena si vedrà 😀28 Giugno 2007 alle 7:57 #174140Ieri:
h. 6.00
cappuccino e due fette biscottate con velo di marmellata
h. 10
caffè macchiato
h. 13.30
petto di pollo ai ferri
insalata di pomodori
una pescah. 15.00
caffè macchiato
h. 20.00
5 bastoncini di pesce cotti in forno
spinaci bolliti
2 pesche piccoleh. 24.00
1 yogurt magro
28 Giugno 2007 alle 8:05 #174141precisissima 😀
28 Giugno 2007 alle 8:16 #174142come la penso te l’ho detto già…. susy
Nessuna malatti per fortuna. Solo che peso troppo e dice che anche Giulia ne risente.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.