Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Ricette Dietetiche › 2° settimana
Questo argomento contiene 84 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da alexanna 17 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
24 Giugno 2007 alle 9:34 #173245
cena di ieri sera
alici in tortiera
insalata
peracolazione
latte e due fette biscottate24 Giugno 2007 alle 16:29 #173246Ragazze!!!!!
oggi ho sgamato!!!!
perlomeno per la colazione ..
…una bella brioches treccia fresca fresca,
sono stanca delle solite 2 fette biscottate 😥
A pranzo ho fatto attenzione e per cena…vedremo!!!24 Giugno 2007 alle 17:53 #173247@mammamamma wrote:
Ragazze!!!!!
oggi ho sgamato!!!!
perlomeno per la colazione ..
…una bella brioches treccia fresca fresca,
sono stanca delle solite 2 fette biscottate 😥
A pranzo ho fatto attenzione e per cena…vedremo!!!uèèèèèè…. guarda che nella dieta la brioches …. C’é 😆 😆 😆 😆
guarda bene 😉
25 Giugno 2007 alle 6:55 #173248Oggi colazione solita sandwicino-ino con prosciutto e cappuccino s.zucchero;
merenda (ananas fresco a cubettini)
pranzo 40 gr di riso con prosciutto cotto (60 gr) e piselli (2 cucchiai surgelati)
cena …. non zo’ cucina mammà!!! 🙄 😆 😆 😆25 Giugno 2007 alle 7:21 #173249Domenica a colazione: solito caffè con latte.
Pranzo: insalata mista con salsiccia grigliata, pesca.
Cena: insalata di riso venere con verdure varie e cubetti di prosciutto cotto, una cucchiaiata di gelato.
25 Giugno 2007 alle 7:27 #173250uè … ieri sera ho sgarrato
attacco di fame a mezzanotte ….
maròòò…. non ce l’ho fatta , mi sono avventata su un bel panino e me lo sono fatto con il pomodoro fresco , olio sale ed origano …
marò che goduria … ora sono pentita ma ieri sera …… come mi sono sentita bene 😀
lo so che questa settimana lo pagherò in peso ma chi se ne frega ….
stamattian ho già ripreso… l’importante è non fermarsi 😉25 Giugno 2007 alle 7:32 #173251@alexanna wrote:
uè … ieri sera ho sgarrato
maròòò…. non ce l’ho fatta , mi sono avventata su un bel panino e me lo sono fatto con il pomodoro fresco , olio sale ed origano …
stamattian ho già ripreso… l’importante è non fermarsi 😉Madaii .. per un panino .. beh pure io venerdì ho mangiato un gelato … un attacco di golosità….. vabhe farò le scale per l’ufficio a piedi tutta la settimana (5 piani!!!!! pufffffffffff) 😯 😆 😆
25 Giugno 2007 alle 7:43 #173252@donatella wrote:
@alexanna wrote:
uè … ieri sera ho sgarrato
stamattian ho già ripreso… l’importante è non fermarsi 😉Madaii .. per un panino .. beh pure io venerdì ho mangiato un gelato … un attacco di golosità….. vabhe farò le scale per l’ufficio a piedi tutta la settimana (5 piani!!!!! pufffffffffff) 😯 😆 😆
sai cos’è Dani… è che siamo in estate … il periodo estivo , autunnale è , per me , il periodo più difficile per dimagrire …
come arriva il feddo allora riesco a scendere molto velocemente ma d’estate e d’autunno è una croce
uno perchè bevo come un cammello e quindi se perdo peso non me accorgo perchè ho l’equivalente in acqua nello stomaco ….
due perchè mi muovo poco dato che il caldo mi fa scendere la pressione e faccio uan gran fatica per ogni movimento …
invece in inverno la ginnastica è piacevole e quella mi aiuta molto a dimagrire costantemente ….25 Giugno 2007 alle 7:52 #173253allora sabato e domenica qualche piccola concessione me la concedo sempre 😉
Lunedi 25 giugno
colazione: caffelatte con latte di soia senza zucchero, con due chioccioline senza glutine fatte da me e 30 gr di speck magro.
Merenda banana
Pranzo una fetta di prosciutto cotto arrostito da me, zucchine lesse
Yogurt di soia
per cena ci penserò 😉25 Giugno 2007 alle 10:50 #173254Ieri…
Mattina
Cappuccino con 2 savoiardi
metà mattina
yogurt alla frutta
pranzo
6 fette di bresaola e pomodori in insalata
40 gr. di pane
1 fetta di melonepomeriggio
1 panino di quelli che ho fatto ripieni con la marmellata + caffè macchiato(controllo qualità)
Cena
2 cucchiai di insalata di patate
a mezzanotte attacco di fame (si vede che mi sono data l’appuntamento con AnnaMaria) ma ho resistito almeno in parte…. ho spiluccato qualche pavesino….
I pavesini sono molto utili quando si fa la dieta…. ogni pacchettino ha circa 100 calorie e se non sbaglio contiene 12 pavesini…. insomma un peccato veniale… no?…. NO EH??? 🙄 🙄 🙄
25 Giugno 2007 alle 11:29 #173255peccato venialissimo susi 8)
ah! ad averli avuti anch’io …..
urge subito provvista
😆 😆 😆 😆 😆 -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.